Continuano le vicende narrate nella fiction turca Terra Amara in cui al centro dell’attenzione, in questo ultimo periodo, troviamo Gaffur e Hatip. Il primo sarà in pericolo per quello che ha fatto ad Hatip? Vediamo le anticipazioni.
Anticipazioni Terra Amara 13 luglio 2023
Hatip è morto per mano di Gaffur e Demir decide di andare da Naciye per esprimere le sue condoglianze. Ma non solo perché le farà una proposta che la farà rimanere a bocca aperta. Le proporrà infatti di acquistare la.bia del marito defunto. Per lei si tratterà di qualcosa di molto interessante dal momento che presto si trasferirà dai figli. Per lei questa proposta sarà impossibile da rifiutare e inoltre dovrebbe lasciare per sempre Cukurova.
Se Demir compirà questo gesto significa che la villa diventerebbe a tutti gli effetti suoi, ma non la vorrebbe per sé. Infatti, desidera comprarla per donarla a Sevda che considera come una seconda mamma. Per lei farebbe qualsiasi cosa, persino questo. E la donna, quando entrerà per la prima volta nella sua nuova casa, rimarrà di stucco e per Yaman sarà una gioia immensa.
Cosa accadrà ad Hunkar?
Hatip è morto a causa di una colluttazione con Gaffur e quest’ultimo sarà in serio pericolo perché teme che prima o poi la verità verrà a galla. Intanto, la villa di Hatip è molto gettonata e ambita tanto che persino Negret era interessata. Insieme a lei c’era una sua amica, ma presto apprenderanno che la villa è stata già venduta. Non apprenderanno solo questo, ma sentiranno anche Demir dire tutto a Sevda e vedranno che le consegnerà le chiavi della sua nuova casa.
Alla fine Negret andrà a dire tutto a Hunkar e per la matrona sarà un bruttissimo colpo. Intanto, Behice è sempre più convinta che Fikret è un impostore e ne parlerà con Alì Rahmet. Nonostante questo, l’uomo vuole dare fiducia al ragazzo e cerca di ragionare obiettivamente. In tutto questo, si teme per l’incolumità di Gaffur per aver ucciso Hatip.

