Behice, la protagonista di Terra Amara, prende una decisione fosse vuole farsi ferire con un colpo di pistola e ora rischia di morire.
Il clima è teso. Sevda, appena rilasciata, diviene oggetto di vendetta. Nonostante la sua liberazione, Ozcan non sembra essere convinto della sua innocenza e raduna un gruppo di uomini determinati a vendicare la morte della signora Hunkar. L’intenzione di questo gruppo è molto chiara: linciare Sevda e dare alle fiamme la sua dimora.
Tuttavia, la donna viene salvata in extremis da Zuleyha, che, dimostrando grande coraggio, interviene in suo favore e la porta alla villa. Qui, Sevda, in un momento di estremo sfogo, confessa di sentirsi responsabile per quanto accaduto alla signora Hunkar, un peso che Saniye non sembra disposta a tollerare, mostrando ostilità nei confronti di Sevda.
Mentre le indagini sulla morte di Hunkar procedono, un incontro chiave avviene tra il procuratore, il signor Vedat, il capo della gendarmeria e Demir. Elementi svelati durante questa riunione indirizzano i sospetti su Behice, tanto che Zuleyha non esita a puntare il dito contro di lei in un’animata riunione al circolo.
Tale accusa non passa inosservata, e Fekeli, presente alla scena, richiede chiarimenti a Zuleyha. Quest’ultima, tuttavia, ammette di non avere prove concrete contro Behice. Nel tentativo di allontanarla da Cukurova, Fekeli propone a Behice di ritornare a Istanbul. Ma Behice, longevo da arrendersi, ha già in mente un altro piano.
In una svolta sconvolgente, Behice decide di mettere in atto una mossa drastica. Erdinic, seguendo gli ordini di Behice, le spara, infliggendole una grave ferita. Ma anziché soccorrerla, la abbandona in un bosco, sanguinante e in condizioni critiche. Questa sequenza di eventi porta Mujgan, preoccupata per la scomparsa della zia, a intraprendere una ricerca frenetica. Dopo numerose ore, Fikret ritrova Behice e la trasporta d’urgenza in ospedale.
L’atmosfera all’ospedale è tesa. Realizzando la gravità della situazione, una sconvolta Mujgan, guidata dalla disperazione, incolpa Fekeli e Yilmaz per l’accaduto. Nonostante le circostanze, Fikret cerca di offrire a Mujgan conforto e sostegno, attirando l’attenzione dell’infermiera Neriman. Nel frattempo, la tenuta Yaman è immersa in un profondo dolore dovuto alla perdita di Hunkar.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…