Prosegue con grande successo la fiction turca intitolata Terra Amara che anche oggi, martedì 11 luglio 2023, ci regalerà diverse emozioni e colpi di scena. Per i più appassionati, sicuramente non sarà mancato di sentir parlare di Fikret. Prima di scoprire di chi stiamo parlando, vediamo le anticipazioni della puntata di oggi.
La puntata di ieri si è aperta con il matrimonio di Julide e Sabahattin in cui c’ è stato un colpo di scena incredibile. Demir infatti va a parlare con Sevda, l’amante di suo papà, e le dice che per lui è molto importante ed è come se fosse una seconda mamma. Hunkar rimane sconvolta da tutto questo e decide di disconoscere il figlio. Come se non bastasse, la serata è stata rovinata da Sermin che tira della vernice rossa addosso a Julide davanti a tutti.
Una volta giunti a casa Sevda tenterà di convincere Demir di riconciliarsi con Hunkar, ma quest’ultima in preda ad uno scatto di rabbia darà via i vestiti del figlio. Nella puntata di oggi invece Fekeli si incontrerà con Fikret, figlio di Musa suo fratello. Il giovane era stato portato via molti anni prima, quando aveva solo quattro anni. A quel punto Fekeli insisterà per ospitare suo nipote a casa sua.
Il ragazzo inizialmente rifiuta e non sembra essere convinto, ma poi alla fine accetta. Questa non sarà una situazione semplice sia per Behice che per Cetin che diffideranno del giovane. Si metterà in mezzo anche Ylmaz che non reprimerà il suo pensiero circa l’adozione legale. Infatti, gli dirà di essere completamente contrario. Ma torniamo a noi. Parliamo molto di Fikret, ma chi è nella realtà?
Nella fiction turca, Fikret è il nipote di Ali Rahmet Fekeli e torna dopo moltissimi anni nella sua città natale, Adana. Quando attira per la prima volta l’attenzione di zia Behice, la donna pensa che sia solamente un opportunista e che stava mentendo solo per ottenere l’eredità di Ali Rahmet.
Dopo un periodo iniziale in cui quasi nessuno gli credeva, ad oggi Fikret è uno dei personaggi principali della soap opera turca. Ebbene, in molti si chiedono chi sia il suo interprete. Parliamo di Furkan Palali ed è nato nel 1986, più precisamente il 27 ottobre a Konya. Di professione è un modello e un attore turco. Si diploma alla Konya Dolapoglu Anatolian High School e completa il suo percorso di studi all’università di ingegneria geologica.
Nel 2011 si fa conoscere in quanto è stato eletto come miglior modello di tutta la Turchia e successivamente come miglior modello di tutto il mondo. Come tutti, anche Furkan ha fatto la sua gavetta, ma ad oggi è uno degli attori più amati e richiesti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…