Programmi Tv

Terra Amara, Fikret salva la vita a Fekeli: era lui a volerlo uccidere

Grandi colpi di scena sono previsti per la fiction turca Terra Amara e di questo ci siamo abituati, ma qualcosa di grave sta per accadere. Procediamo con ordine.

Adnan torna a casa

In questi ultimi episodi di Terra Amara al centro delle vicende c’era il piccolo Adnan che si era ferito accidentalmente con una pistola lasciata incustodita da Demir. Portato con urgenza in ospedale, i medici non sapevano se ce l’avrebbe fatta e invece più forte che mai è riuscito a tornare a casa. Oltre a questa questione è stata messa in risalto la vera paternità del piccolo.

Ylmaz è il padre biologico, mentre Demir è colui che lo ha cresciuto fino ad ora. Tra i due si è creata una faida che non sembra avere fine. I due uomini infatti litigano continuamente e Züleyha comincia ad essere esasperata da questa situazione. È necessario per il bene di tutti, ma soprattutto del bambino che si trovi un equilibrio, ma sembra che questo sia davvero molto difficile.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, il clamoroso spoiler: Fikret è il figlio di Adnan

Il fatto che Ylmaz sia il vero padre di Adnan è una voce che corre molto velocemente tra gli abitanti del paese. Quando la questione arriva alle orecchie di Mujgan, la donna decide di parlare con Behice. Nazire ascolta di nascosto la conversazione e obbliga la dottoressa a parlare con Ylmaz e dovrà confessare di sapere da molto tempo della sua paternità.

Fikret salva Fekeli. Ecco cosa succederà

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara ci rivelano che Fikret accompagnerà Fekeli nella città di Kuzdere dove sta bruciando il mulino. Durante il tragitto però Fekeli verrà aggredito da uomini sconosciuti, ma soprattutto armati. Per fortuna Fikret lo salva da questo agguato che apparirà molto grave e soprattutto fatale senza un intervento.

Non passerà molto tempo prima che confesserà di averlo salvato da una sua stessa idea: infatti, Fikret è il mandante di tutto questo. Il suo obiettivo era quello di conquistare la fiducia di Fekeli e di tutta la sua famiglia. Ha infatti dimostrato di essere pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi.  Al momento non sappiamo molto di piu e non ci resta che attendere come proseguiranno le vicende.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago