Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, Fikret non ha la cicatrice? Chi è veramente

Segreto Fikret

Facebook

Siamo a ridosso del weekend e dobbiamo annunciarvi che la puntata di oggi di Terra Amara vi farà rimanere con il fiato sospeso. Ebbene sì, l’appuntamento di oggi 21 luglio, della fiction turca sarà ricca di emozioni e colpi di scena.

Ad essere al centro dell’attenzione ci sarà Fikret, Hunkar e Züleyha. Ma scopriamone i dettagli insieme.

Anticipazioni puntata di oggi, 21 luglio 2023, di Terra Amara

Nella puntata di oggi vedremo Sermin che si sta recando a Villa Yaman e lungo il tragitto incontra Gaffur e Saniye. Questa sarà l’occasione giusta per la donna di far capire a Taskin di essere a conoscenza del suo grande segreto. Inoltre, quando a Gaffur gli viene chiesto se è in grado di utilizzare un’arma da fuoco, l’uomo negherà fermamente.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, perché Hunkar sta coprendo Züleyha e Ylmaz: l’incredibile verità

Sermin però gli dirà di non credere assolutamente a quello che ha appena detto. A questo punto Saniye inizierà a nutrire dei forti dubbi sul marito. Nel frattempo Demir leggerà una lettera che gli ha scritto il papà e comincerà a riflettere sulla sua vita. Inoltre, fra le righe chiederà al figlio senza giri di parole di occuparsi della sua amante Sevda, una donna a cui teneva davvero molto.

È chiaro che questo segreto gli costerà molto. Infine, Züleyha e Ylmaz sono pronti per lasciare definitivamente Cukurova. Hunkar chiederà loro di fare alcune foto prima che partano perché sarà l’ultima volta che li vedrà. Preparatevi perché sarà un addio straziante in cui la Altun chiamerà sua suocera Mamma.

Fikret nasconde un segreto? Ecco cosa accadrà

Passiamo ora ad un altro fronte. Parliamo ora di Fikret che sin da momento in cui ha messo piede in città ha destato molta curiosità. Infatti, quasi tutti si chiedono quale sia il suo passato e chi sia nella realtà. Se ci pensiamo bene di lui sappiamo veramente poco. Ci penserà poi Fusun a fare una rivelazione a Sermin. Quest’ultima quando saprà del suo ritorno in città, confesserà che il giovane, molto tempo prima aveva avuto un incidente.

Quando era piccolo, Fikret si era rovesciato dell’acqua bollente addosso con conseguenze terribili. Infatti, si era dovuto sottoporre a delle cure incredibili a Istanbul. Behice, sentendo questa storia, alimenterà ancora di più i suoi dubbi su Fikret e chiederà alla donna se il ragazzo ha una cicatrice e la risposta sarà positiva. Tuttavia, più tardi, la zia Mujgan gli verserà dell’acqua addosso, ma Fikret capisce che il gesto è stato fatto intenzionalmente e si andrà a cambiare al piano di sopra.

 

Exit mobile version