Nella scorsa puntata di Terra Amara abbiamo avuto modo di conoscere Friket il nipote di Fekeli. Il ragazzo è circondato da un alone di mistero ed è proprio per questo che la sua presenza risulta discutibile agli occhi degli altri. Alcune fonti rivelano inoltre che lo stesso abbia solamente finto di essere il nipote dell’uomo, ma che in realtà sia solo un impostore. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Terra Amara: le anticipazioni del 12 Luglio

Nella puntata di oggi avremo modo di conoscere meglio la storia di Friket, l’uomo misterioso che da un po’ di tempo a questa parte pedinava Fekeli. Questo gli ha rivelato di essere suo nipote e che aveva deciso di abbandonare la Turchia quando aveva solamente quattro anni per volere dei suoi genitori.

Fekeli, riconoscendo nel nipote il figlio del fratello, decide di aiutarlo il più possibile ed è per questo che gli chiede di rimanere a vivere a casa sua. In molti però non si fidano del ragazzo in quanto sembra che lo stesso nasconda dei segreti che potrebbero compromettere la sua identità. Tra le persone più diffidenti compare anche Behice, la quale inviterà Fekeli alla massima prudenza in quanto continua ad esserci qualcosa che non torna.

Fikret è il nipote di Fekeli?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, quale segreto nasconde Fikret? I fan senza paroleFikret nella soap Terra Amara

Non si hanno ancora molte notizie sull’identità del giovane Friket, in quanto l’uomo è davvero misterioso e per molti finge di essere chi in realtà non è. Si presuppone infatti che biondo sia solamente un impostore e che abbia deciso di assumere l’identità del nipote di Friket per avvicinarsi a lui e derubarlo di ogni avere.

Proprio per questo motivo la compagna dell’uomo, Behice, deciderà di indagare sul suo conto ma nel frattempo lo inviterà alla prudenza al fine di tenere la situazione sotto controllo. Non sappiamo ancora che cosa scoprirà Behice e non possiamo dire se Friket sia realmente chi sostiene di essere oppure no. Non perdete quindi i prossimi appuntamenti con Terra Amara per cercare di dare una rapida risposta a tutte queste domande.

Change privacy settings
×