Tra pochissime ore inizierà una nuova puntata di Terra Amara. I sospetti sulla figura di Friket si intensificano sempre di più, in quanto molte persone credono che il ragazzo non sia chi dice di essere. Si tratta dunque di un impostore che ha scelto di impossessarsi dell’identità del nipote di Fekeli?
Terra Amara: le anticipazioni del 28 Luglio
Nella puntata di oggi pomeriggio Demir avrà un acceso dibattito con Zuleyha. Farà infatti capire alla donna di non essere intenzionato a concederle il divorzio ma lei si arrabbierà moltissimo e farà lui una grande rivelazione. Gli confesserà infatti di aver parlato con Yilmaz e di averlo informato circa la paternità di Adnan.
Questo getta nello sconforto Demir il quale, però, dice che continuerà a fare da padre al piccolo anche se non lo è per quanto riguarda l’aspetto biologico. Allo stesso tempo le difficoltà si fanno sentire anche tra Yilmaz e Mujigan, in quanto i due hanno le idee diverse in periodo alla circoncisione del figlio.
I due litigheranno violentemente e durante una festa il piccolo impugnerà una pistola che Yilmaz ha dimenticato di nascondere. Sembra proprio che a rimetterci sarà Adnan, il quale si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Inizierà quindi una grande corsa in ospedale per tentare di salvare la vita del bambino.
Terra Amara: chi è in realtà Friket?
Fin dal suo arrivo sulle scene, la figura di Friket ha sollevato molti dubbi soprattutto nelle donne della zona. Behice è sempre stata molto dubbiosa sulla sua identità, in quanto quando era piccolo ha avuto la possibilità di conoscere il nipote di Fekeli e questo sembra essere completamente diverso dall’uomo di oggi.
Pare infatti che il piccolo avesse una cicatrice che ora il ragazzo non ha e quindi Behice arriva a sospettare di avere davanti agli occhi un impostore. Il suo intento è forse quello di fingersi chi non è per ottenere l’eredità e i beni di Fekeli? Forse l’uomo ha ucciso il vero nipote del grande imprenditore? Behice, allora, approfitterà di un momento di distrazione per entrare nella stanza di Friket e cercare fra le sue cose.
Effettivamente la donna troverà un portafoglio al cui interno sono presenti diversi documenti. Sembra proprio che il ragazzo non abbia detto di essere chi in realtà è, in quanto il nome presente sul suo documento d’identità è un altro. Non perdete la puntata di oggi pomeriggio per scoprire che cosa si nasconde dietro il volto di colui che si è spacciato per il nipote di Fekeli.