Programmi Tv

Terra Amara, Fikret è veramente il nipote di Fekeli: la verità sul mistero

Nelle ultime puntate di Terra Amara ci siamo più volte soffermati sulla figura di Fikret. Il giovane ragazzo è letteralmente apparso dal nulla, rivelando di essere il nipote di Fekeli. Fin dal primo momento però, molte persone hanno nutrito dei forti dubbi sul suo conto ed è per questo che hanno iniziato ad indicare sulla sua storia. Fekeli è realmente lo zio di Friket?

Terra Amara: le anticipazioni del 21 luglio

Gaffur sta vivendo un momento di tranquillità poiché sembra che sia riuscito a depistare tutti i sospetti che lo ricondurrebbero all’omicidio di Hatip. Per molti infatti, l’uomo è stato ucciso da alcuni uomini d’affari e nessuno sospetterebbe mai del suo coinvolgimento nell’omicidio.

L’unica a conoscere la verita è la nipote di Unkar, che però ha deciso di non parlare di questa cosa con nessuno. Al tempo stesso la moglie di Gaffur comincia a nutrire dei dubbi in quanto lo conosce molto bene e ha capito come lo stesso le stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo Demir è sempre più convinto del grande affetto che prova verso Sevda, tanto da creare dei grandi contrasti con Unkar. Lui vorrebbe avere entrambe le donne nella sua vita, ma la madre naturale non vuole sentire ragioni.

Friket è davvero il nipote di Fekeli?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, questa volta Zuleyha e Yilmaz riusciranno a fuggire insieme? Cosa accadrà

Uno degli argomenti cardine della nuova puntata di Terra Amara è proprio quello che vede al centro di tutto il giovane Friket. Come detto in più occasioni, il giovane è circondato da un’aura misteriosa e molte persone non riescono a non nutrire dei dubbi nei suoi confronti.

In molti si ritrovano a spettegolare sul suo conto poiché alcune donne del Paese lo ricordano quando era molto piccolo e alcune cose non sembrano coincidere con il Friket adulto. Durante una chiacchierata con le amiche, Behice parlerà dei suoi ricordi legati all’infanzia del ragazzo, dichiarando di ricordare come lo stesso avesse una cicatrice a seguito di una bruciatura.

Ora invece quella cicatrice sembra essere scomparsa cosa che, a seguito di una brutta ustione, non potrebbe verificarsi nemmeno dopo tantissimi anni. Sarà proprio questo piccolo elemento a far nascere ancora più dubbi in merito alla parentela del giovane ragazzo, il quale potrebbe non essere in alcun modo imparentato con Fekeli.

La strada per apprendere meglio la vera natura di Friket è ancora lunga, ma siamo sicuri che nella puntata di oggi pomeriggio emergeranno dei dettagli in grado di fare la differenza. Non perdete quindi la prossima puntata di Terra Amara questo pomeriggio su Canale 5.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago