In Terra Amara le vicende procedono e tra un colpo di scena ed un altro molte delle verità vengono a galla. In questo ultimo periodo troviamo al centro della trama una questione che fa rimanere a bocca aperta tutti, ossia quella di Fikret. Lo sapete che non è chi dice di essere? Vediamo insieme i dettagli.
Si chiama Fikret Fekeli il nuovo personaggio che da poco è entrato in scena, ma nonostante il poco tempo ha già fatto scalpore. In particolare ha fatto e fa parlare per la sua vera identità. Quando è arrivato in città si è presentato come il nipote di Ali Rahmet, ma la zia Behice non crede ad una sua parola. In effetti la donna ci vede lungo e capisce che l’uomo porta con sé un segreto davvero grande.
Se molti pensano che non rimarrà a lungo nella fiction, si sbagliano. Fikret sarà tra i protagonisti indiscussi fino alla fine. Il suo racconto parte dalla sua infanzia in cui dichiara di non vedere Ali Rahmet da quando era piccolo. Tuttavia, Behice non crede a nulla di quello che racconta e dubita della sua identità. Il fatto è che il ragazzo mostra una cicatrice che pare confermare la sua versione dei fatti.
Ma sono solo. Mujgan e Fekeli instaurano sin da subito un rapporto unico e di grande complicità, ma li decide di stare al suo posto in quanto lei è sposata con Ylmaz. Dopo la morte di quest’ultimo i due si avvicinano maggiormente, ma Behice continua a non essere d’accordo. Successivamente, abbiamo visto come Fikret odia Demir e scopriremo il vero motivo.
Con il tempo Fikret desta molti sospetti soprattutto per la sua identità. Infatti, non è chi dice di essere. Fekeli è in realtà il figlio illegittimo di Adnan Senior e ciò significa che è il fratello di Demir. Sono stati alcuni flashback a farci capire che il ragazzo non è figlio di Musa, fratello di Ali, ma il padre di Demir. Il fatto è che è stato concepito fuori dal matrimonio e questo significava che il bambino non venisse riconosciuto dal padre ne tantomeno si prendesse cura di lui.
Nemmeno quando Musa ha scoperto l’infedeltà della moglie ha provato compassione anche perché ha cacciato entrambi da casa. A questo punto possiamo capire come mai Fikret prova odio e astio nei confronti della famiglia Yaman. Sarà tornato in città per fargliela pagare?
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…