Terra Amara è la soap turca molto seguita e amata dal pubblico italiano che si è appassionato alle vicende dei protagonisti. Tra l’altro le anticipazioni della soap opera ci rivelano degli episodi molto interessanti che saranno oggetto di trattazione delle prossime puntate.
I prossimi episodi saranno ricchi di colpi di scena e i fan resteranno davvero senza parole, soprattutto vedendo le vicende di Fikret e del suo rapporto con Betul. Ma a proposito di questi due personaggi, molti si chiedono se Fikret e Betul finiranno col mettersi insieme.
Fikret costretto a chiedere la mano di Betul
Betul, spinta dalla madre, è pronta a mettere in atto un piano di grande strategia per poter avere su di sé le attenzioni di Fikret. In particolare le anticipazioni di Terra Amara svelano che la ragazza fa credere a Fikret di aver scoperto dove si nasconde Hakan. Betul però non sa che l’uomo tanto cercato dal ragazzo è Mehmet Kara, che si nasconde sotto mentite spoglie e che si presenta come nuovo socio di Zuleyha. In realtà di quest’uomo non c’è alcuna traccia.
Il piano di Betul non fa altro che attirare soltanto le forze dell’ordine nel luogo prestabilito per un presunto appuntamento. Ma contemporaneamente Fikret e Betul, avendo trascorso diverso tempo insieme nella stessa stanza, si lasciano andare a intimità e carezze. Qualcuno però sta fotografando tutto.
Fikret non sa affatto che tutto è stato studiato da Betul, in modo da mettere in piazza la loro relazione clandestina. Betul sa bene quello che vuole: vuole sposare Fikret e prendere possesso della sua eredità. Nonostante i sentimenti che Fikret prova per Zuleyha, sarà costretto a chiedere la mano della figlia di Sermin.
Betul dice di accettare il matrimonio soltanto se si può organizzare una festa pubblica di fidanzamento, alla quale dovranno partecipare le persone più in vista della città.
Fikret manda a monte le nozze con Betul
Durante la festa di fidanzamento, Fikret appare piuttosto triste ed amareggiato, perché non può fare a meno di pensare all’amore che prova nei confronti di Zuleyha. Zuleyha confessa a Fikret la truffa che è stata fatta per colpa di alcuni nell’azienda Yaman e insieme a Lutfiye rivela tutto al ragazzo, spiegandogli come la colpa è tutta della sua promessa sposa.
Fikret va su tutte le furie e raggiunge Betul proprio nel momento in cui lei sta provando l’abito del matrimonio. Manca poco alle nozze, che si dovranno celebrare entro il mese successivo. Fikret, preso dalla rabbia, restituisce a Betul l’anello di fidanzamento e si dichiara felice di non averla sposata prima che la situazione diventasse troppo complicata per tornare indietro.