Le prossime puntate di Terra Amara saranno ricche di colpi di scena e ci faranno rimanere a bocca aperta. In particolar modo, al centro dell’attenzione troveremo Sevda e Behice, ma procediamo con ordine.

Adnan torna a casa, Ylmaz cede

Le anticipazioni di Terra Amara ci rivelano che queste prossime puntate saranno ricche di colpi di scena. In particolare Cekirceli, il sottosegretario, si ritroverà con le manette ai polsi in quanto si è impossessato delle terre di Cukurova e tutto questo avverrà grazie ad una dichiarazione di Fikret. Intanto, Behice continuerà a sospettare di lui in quanto ha trovato una prova dei suoi sospetti, ossia un passaporto falso.

La donna quindi farà vedere il documento a Rahmet il quale si mostrerà perplesso e ricco di domande. Infatti, si chiederà il perché suo nipote lo avrebbe salvato anziché lasciarlo morire. Ma non finisce qui. Alla stampa giungerà la notizia che il piccolo Adnan non è davvero il figlio di Demir e la notizia ai diffonderà. Per questo motivo, Ylmaz riporterà il bambino a casa dopo averlo rapito.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Behice sarà arrestato per l’omicidio di Hunkar? Cosa accadràHunkar di terra amara uccisa

In tutto questo Demir è molto arrabbiato per quanto successo al bambino e se la prenderà con Gulten. Ritiene infatti che la domestica sia sempre stata dalla parte di Ylmaz e solo lei poteva aiutarlo a rapire il bambino. Per questo motivo la caccerà dalla tenuta. Sevda intanto sarà rammaricata dal fatto che Demir metterà da parte il suo astio nei confronti di sua madre.

Behice è la vera responsabile dell’omicidio dei suoi due mariti?

Nelle prossime puntate vedremo anche Hunkar che andrà subito ad informare la cantante che suo figlio ha deciso di prendersi cura di lei solo per onorare la richiesta fatta sul punto di morte da parte di Adnan Senior. Sarà in questo momento che gli abitanti di Cukurova decideranno di emarginare Sevda. Solamente Züleyha le resterà accanto.

Intanto, Rahmet e Behice andranno da Fikret per informarlo del passaporto falso trovato nella sua camera. Quest’ultimo troverà la scusa di averlo utilizzato per fuggire dalla Germania a seguito di un litigio con un suo socio. Tuttavia, Behice non gli crederà e continuerà ad essere convinta che Fikret sia interessato solo all’eredità di Alì.

Ylmaz ha riportato a casa Adnan e Züleyha lo intimidirà di stare alla larga da lei e dal bambino. Fekeli chiederà a Hunkar di sposarlo e lo farà anche per fare un esempio ai suoi figli. Quest’ultima darà appuntamento a Behice in un posto segreto e la minaccerà: dovrà infatti lasciare il paese altrimenti verrà arrestata per aver ucciso i suoi due mariti precendenti. È a seguito di questa minaccia che Behice pugnalerà a morte Hunkar.