Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, Demir vendicherà la morte della madre uccidendo Behice: cosa accadrà

Behice Terra Amara

Molti telespettatori italiani si sono appassionati delle serie televisive turche e tra di esse troviamo anche Terra Amara. Le anticipazioni di questo fine mese sono angoscianti soprattutto per Demir che dovrà seppellire sua mamma, uccisa per mano di Behice. Cosa accadrà dopo? Si vendicherà di lei? Vediamo nel dettaglio.

Demir seppellisce sua mamma. La tragedia

Quello che tutti sospettavamo sta per accadere a fine mese e le anticipazioni ce lo hanno confermato. A fine agosto infatti, il protagonista delle vicende sarà Demir che dovrà affrontare una situazione complicata. Infatti, dovrà seppellire per sempre sua madre uccisa per mano di Behice. Quest’ultima sarà così brava e astuta da fare sparire tutte le prove, ma Demir non sospetta di altri se non di lei. La sua sete di vendetta ora è alle stelle e troverà sicuramente il modo per vendicarsi.

Nel dettaglio, scopriremo che Demir troverà il corpo di sua mamma privo di vita e per lui inizierà un periodo molto difficile. L’uomo era molto legato al genitore e questo lo porterà a sentirsi distrutto dentro, tanto che vuole scoprire a tutti i costi chi è il responsabile dell’omicidio. Il momento più difficile però, sarà quando dovrà dirle addio per sempre.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, perchè Behice ha ucciso Hunkar? Il folle motivo

Demir non sarà l’unico a piangere per la scomparsa della donna, ma accanto a sé troveremo anche Fekeli che vedrà il suo futuro distrutto. Quest’ultimo amava moltissimo la sua amata e non capirà cosa possa essere successo e soprattutto chi voleva una cosa del genere.

Demir si vendicherà di Behice? La verità

Subito dopo che Demir avrà seppellito la mamma, vorrà a tutti i costi capire chi è il vero responsabile della morte del genitore e vorrà scoprirlo a tutti i costi per vendicarsi. Tuttavia, Behice è stata così abile a fare sparire ogni indizio che persino la polizia penserà che si tratti di una rapina finita male. Züleyha però, nutre dei sospetti proprio sulla zia di Mujgan perché da sempre la ritiene una donna spietata e molto pericolosa.

Il colpo di scena però lo avremo solamente a fine agosto, quando un tassista si recherà dalla polizia per una spontanea dichiarazione. Infatti, l’uomo dichiarerà che la mattina in cui è stata uccisa la donna, l’ha vista litigare con qualcuno. Questo qualcuno corrisponderà a Behice e Demir non avrà più alcun dubbio. Ora, desidera solo vendicarsi e fargliela pagare a Behice per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia.

Exit mobile version