In Terra Amara ne stanno succedendo di tutti i colori e alcune delle anticipazioni che ci giungono direttamente dalla Turchia, ci fanno rimanere a bocca aperta. Infatti, abbiamo scoperto che Ylmaz morirà e in molti pensano che sia per mano di Demir. Ma sarà davvero così?
Finalmente Züleyha e Ylmaz insieme
Il fatto che una fiction sia già stata trasmessa, anche in un altro paese, ci consente di avere qualche anticipazione in più ed è proprio questo il caso. Infatti, dalle anticipazioni turche sappiamo che finalmente Züleyha e Ylmaz otterranno il divorzio dai rispettivi consorti. Questo significa che finalmente potranno vivere la loro storia d’amore senza più nascondersi. Tuttavia, ci saranno delle condizioni da rispettare da entrambe le parti.
Parliamo anche in questo caso dei figli. Infatti, per essere completamente liberi, la nuova coppia dovrà rinunciare a die dei loro figli. Leyla infatti rimarrà con suo padre Demir, mentre invece Karem Ali rimarrà con sua mamma Mujgan. Con Ylmaz e Züleyha rimarrà solamente Adnan, il figlio di entrambi. Ma non solo. La coppia ha intenzione di trasferirsi definitivamente e di ricominciare da zero lontano da Cukurova.
Nonostante questa sia la volta giusta per ricominciare insieme e una nuova vita, Ylmaz scopre che suo figlio Karem Ali è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Purtroppo nel raggiungere il nosocomio, Ylmaz avrà un brutto incidente stradale.
Ylmaz muore per mano di Demir? Ecco la verità
Demir assiste alla scena dell’incidente di Ylmaz e nonostante tutto non ci penserà un momento a buttarsi a capofitto nel veicolo e cercherà di salvarlo. Purtroppo le sue condizioni saranno disastrose e appariranno sin dal primo momento molto gravi. Ylmaz arriverà in ospedale grazie a Demir e viene informato che dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicato.
Presa la consapevolezza che probabilmente non ce la farà, Ylmaz chiederà a Demir un grande piacere. In caso di morte, il nemico gli avrebbe dovuto promettere di occuparsi sia di Züleyha che di Adnan. Come si temeva, l’intervento andrà male e al suo risveglio Ylmaz capisce completamente la situazione. Questa volta però troverà Züleyha al suo capezzale e prima di morire le dirà quanto la ama.
La donna sarà confortate dal momento in cui Demir le chiederà di tornare alla villa anche se sa molto bene che lei non gli corrisponderà mai i suoi sentimenti. Ylmaz quindi non morirà per mano di Demir, anzi quest’ultimo lo aiuterà fino all’ultimo.

