Se pensiamo che inizialmente Terra Amara non ha riscosso un grande successo nel nostro Paese, ora possiamo dire tutto il contrario. I fan sono sempre più e non si vede l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. In queste ore ci si sta chiedendo cosa farà Demir con Ylmaz. Scopriamolo insieme.
Come abbiamo visto, Züleyha è stata colpita dai proiettili di un’arma da fuoco e ha lottato tra la vita e la morte per diversi giorni. Inoltre, è persino entrata in coma, ma per fortuna si è risolto con il suo risveglio. Abbiamo scoperto inoltre che la colpa è stata di Mujgan che ha tentato di ucciderla, ma la dottoressa l’ha fatta franca in quanto nessuno conosceva la verità.
Le cose però sono destinate a cambiare poiché Sermin sente parlare Gulten con Züleyha e qui verrà fuori la verità. La giovane non si voleva togliere la vita, ma qualcuno ha tentato di ucciderla e quel qualcuno è Mujgan. Sermin non ha più alcun dubbio e ha sentito ogni minima parola, tanto che andrà a riferire il tutto a Demir. Quest’ultimo a quel punto andrà falla polizia e scoprirà che la pistola che ha colpito la moglie è quella di Ylmaz. Non avrà più alcun dubbio.
Dopo la brutta scoperta, Demir si reca a casa di Fekeli e accuserà Mujgan di aver tentato di uccidere sua moglie. Ylmaz tuttavia, pur sapendo che sua moglie non è innocente, la difenderà comunque a spada tratta. Nonostante Mujgan inizialmente negherà tutto, ma poi alla fine confesserà.
Dopo che Mujgan è crollata e ha confessato il suo gesto, Fekeli è allibito e non si spiega come sia stato possibile arrivare a così tanto. Ma non solo. Ali Rahmet non può credere che è stata Behice a mettere l’arma nelle mani di Züleyha solo per inscenare il suicidio. Ylmaz inseguirà Demir perché lo pregherà di non denunciare la moglie. In cambio sarà disposto a rinunciare alle azioni di Hunkar.
Non servirà che Demir ricatti Ylmaz poiché, nonostante le preghiere del marito di Mujgan, mentre quest’ultima si trova in ospedale per la nomina del suo nuovo direttore arriverà la polizia per arrestarla.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…