Programmi Tv

Terra Amara, Demir proverà ad uccidere Ylmaz? Cosa accadrà

La fiction Terra Amara è ambientata in Turchia e sin dalle prime puntate si è rivelato un grande successo. Le vicende che riguardano la protagonista Züleyha si infittiscono sempre di più, ma in questi giorni al centro della trama ci sono i due uomini Demir e Ylmaz. Vediamo insieme cosa accadrà perché si ritroveranno a discutere nuovamente.

Terra Amara, dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri, 31 luglio 2023, abbiamo visto che Ylmaz non ha ancora avuto modo di affrontare la questione della paternità del piccolo Adnan con sua moglie. Mujgan affronterà Ylmaz, ma gli dirà che ha scoperto la verità solamente in questi giorni. Tuttavia, Nazir obbligherà Mujgan a dire la verità a Ylmaz: la donna infatti sapeva già da molto tempo che Ylmaz è il papà del bambino.

Parlando sempre del bambino, in questi giorni si trovava in ospedale per via di un incidente con la pistola. Demir infatti aveva lasciato l’arma incustodita e non appena il piccolo l’aveva trovata, ha deciso di giocarci e accidentalmente era partito un colpo ferendolo gravemente. La ferita era stata considerata dai medici molto grave e le sue condizioni iniziali erano precarie.

Ylmaz e Demir proprio non vanno d’accordo

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Fikret è disperato: ora vuole vendicarsi

Nella puntata di oggi invece Ylmaz, Demir e Züleyha riceveranno una buona notizia che riguarda il piccolo Adnan. Le sue condizioni sono migliorate e sta molto meglio tanto da essere dimesso. Hunkar e Demir faranno pace e decideranno di recarsi in ospedale insieme per portare il piccolo a casa. Durante l’attesa, Demir nota che la targa dedicata a Züleyha che era stata posta in reparto di pediatria è stata rimossa e chiederà spiegazioni a Aykut.

Nel frattempo anche Ylmaz si recherà in ospedale per andare a trovare il figlioletto e si troverà faccia a faccia con Demir. Il primo è il padre biologico di Adnan, ma il secondo lo ha cresciuto fino ad ora consapevole che fosse suo. Ovviamente, vedendosi si irriteranno e avranno un ulteriore sconto molto acceso.

È evidente che la situazione tra loro sarà insostenibile e Fekeli e Hunkar si renderanno conto che è necessario trovare una soluzione. L’unico modo per risolvere la questione una volta per tutte è quella di sedersi a tavola tutti insieme e parlare. Sarà molto più facile a dirsi che a farsi perché non sembrerà possibile raggiungere un accordo pacifico per tutti. Molti ancora sostengono che Demir tenterà di uccidere il suo rivale, ma sarà davvero così o riusciranno a trovare pace?

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago