La soap Terra Amara ci mette davanti a delle vicende intense, che si intrecciano spesso con verità e accuse che non corrispondono alla realtà dei fatti. La situazione che coinvolge Demir, in particolare, sta facendo discutere molto gli appassionati della soap che possiamo vedere su Canale 5 anche in prima serata di domenica.
Tutto è iniziato quando Umit ha subito un grave incidente e Demir si trova improvvisamente coinvolto in un’accusa di tentato omicidio. Ma dopo l’arresto, Demir riuscirà a dimostrare la sua innocenza?
Demir accusato di tentato omicidio e arrestato
Umit cade accidentalmente dalle scale e questa situazione scatena tante drammatiche conseguenze per altri protagonisti della soap. L’incidente di Umit si verifica nel corso di un confronto con Fikret. La caduta dalle scale della dottoressa non è causata da una spinta, ma Umit ha perso l’equilibrio durante la lite.
L’incidente porterà Umit in coma e successivamente Demir si trova in una situazione difficile, quando viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Umit. Nel momento dell’arresto, Demir quasi vorrebbe confessare il tradimento a Zuleyha, perché quest’ultima ancora non sa di ciò che è successo tra il marito e Umit.
La verità di Fikret viene alla luce
Prima dell’incidente, lo stesso Demir aveva avuto un confronto con Umit e la scoperta di questo incontro da parte di chi effettua le indagini lo rende il principale sospettato. In effetti Demir non mente in merito al confronto che aveva avuto con la dottoressa e anche per questo diventa il sospettato principale per ciò che è successo. Nonostante le prove e le impronte digitali trovate sulla scena, la verità dietro l’incidente di Umit rimane ancora non svelata.
Zuleyha, intanto, è sconvolta dalla notizia dell’arresto di Demir e lotta continuamente per comprendere come possa essere accaduto tutto ciò. La situazione diventa più complessa nel momento in cui emerge il coinvolgimento di Fikret in un rapporto con Umit.
L’avvocato dice a Zuleyha che non sarà semplice per Demir uscire dal carcere senza delle prove specifiche. Zuleyha decide di sequestrare Fikret e di affrontarlo direttamente. Fikret, però, riesce a scappare aiutato da Lutfiye, che gli consiglia di andare dalla polizia per riferire che Umit è caduta dalle scale per un incidente nel corso di una discussione che i due hanno avuto.
La verità, quindi, viene alla luce quando Fikret decide di confessare che la caduta di Umit dalle scale è stata un incidente, una confessione determinante per la liberazione di Demir, che finalmente può uscire dalla prigione, liberato dalle accuse che erano state effettuate nei suoi confronti.