Programmi Tv

Terra Amara, da dove arriva Fikret: ecco perché non era mai comparso prima

Continuano le delicate vicende che riescono a contraddistinguere Terra Amara dalle altre fiction del momento. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, accadrà qualcosa di molto interessante nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio su Canale 5. Ecco quindi qualche spoiler e qualche curiosità sul personaggio di Fikret.

Terra Amara, le anticipazioni dell’11 Luglio

La puntata di oggi pomeriggio inizierà con un pedinamento in quanto Fekeli si accorgerà di essere seguito da un uomo misterioso che poi si rivelerà essere il nipote Fikret. Dopo un momento di imbarazzo generale, l’uomo inviterà il giovane ragazzo a vivere nella sua casa. Il nuovo è arrivato apparirà molto restio nell’accettare questa proposta, ma dopo aver accantonato la diffidenza iniziale deciderà di andare a vivere con lo zio.

Quest’ultimo è molto contento di avere un membro della sua famiglia nella sua casa ed è per questo che lo presenterà a tutto il vicinato parlando della sua storia. C’è però qualcuno che non si fida di lui in quanto l‘aria misteriosa di Friket riesce a sovrastare le parole che lo zio ha deciso di spendere per lui.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, quale segreto nasconde Fikret? I fan senza parole

Saranno davvero moltissime le persone ad avere delle riserve nei confronti del nuovo arrivato. Continuano inoltre le pratiche per far sì che il Yilmaz venga riconosciuto da suo padre, anche se il suo obiettivo principale sembra essere quello di potersi legare a Zuleyha in maniera definitiva.

Da dove arriva Fikret e cosa sappiamo su di lui?

Uno degli ultimi personaggi ad essersi unito alla numerosa famiglia di Terra Amara è proprio Fikret. Per ragioni di copione questo nuovo volto è stato introdotto solamente ora, ma pare che la sua storia sia alla base delle dinamiche che caratterizzeranno le prossime puntate della fiction.

Il giovane ragazzo è il nipote di Fekeli, in quanto nasce dal fratello Musa. Il suo è un grande ritorno in quanto si era allontanato dalla Turchia quando aveva solamente quattro anni ma ora, libero da ogni tipo di legame e relazione, ha deciso di fare ritorno nella sua terra d’origine. Nonostante i migliori propositi, il ragazzo si farà tantissimi nemici in quanto sembra essere molto chiuso, quasi volesse nascondere un importante segreto. Ad illuminare la sua buona reputazione ci penserà proprio lo zio che cercherà di integrarlo nella sua società e fare di tutto affinché gli altri possano considerarlo una persona perbene.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago