Programmi Tv

Terra Amara, cosa stanno pianificando Züleyha e Sevda? La verità

Proseguono le puntate di Terra Amara e tra Züleyha e Sevda sta accadendo qualcosa che sta facendo pensare a molti dei fan. Le due donne sono quindi legate da un segreto incredibile. Ma vediamone i dettagli.

Sevda e Züleyha saranno in pericolo. Cosa sta per accadere?

Le prossime puntate di Terra Amara saranno ricche di colpi di scena e troveremo al centro dell’attenzione Sevda e Züleyha. Le due donne si troveranno in una situazione molto difficile da gestire, ma soprattutto si rivelerà molto pericolosa. Infatti, alcuni uomini mascherati oltrepasseranno i cancelli della grande villa e il loro intento sarà quello di derubare di gioielli e denaro.

Tuttavia, i malviventi si troveranno di fronte a Sevda che, nonostante le aspettative, non scapperà ma li affronterà tirando fuori un grande coraggio. La donna infatti prenderà una pistola e sparerà nella loro direzione. Uno di loro verrà colpito alla gamba, ma purtroppo riuscirà a prendere l’arma e a colpire a sua volta Sevda. L’uomo è stato fermato in tempo perché era in procinto di rapire il piccolo Adnan.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, perchè Fikret ha un passaporto falso? La clamorosa verità

Nonostante Sevda sia stata colpita, arriva inaspettatamente Züleyha che fredderà il rapinatore. Sevda e il piccolo Adnan sono quindi salvi, ma la prima verrà assalita da ansia e paura in quanto dovranno dimostrare il fatto che Züleyha ha agito solamente per legittima difesa.

Cosa pianificano Sevda e Züleyha?

Züleyha e Sevda si sono trovate in una brutta situazione. Hanno infatti dovuto affrontare dei malviventi che non solo avevano intenzione di derubarle, ma anche di portare via Adnan. Si, volevano rapire il bambino. Insomma, non è stato affatto semplice, ma proprio quando la donna era in pericolo, Züleyha ha ucciso il rapinatore.

Mentre Sevda sarà preoccupata di cosa dire o non dire alla polizia, Züleyha reagirà in modo del tutto inaspettato. Infatti, le dirà che nessuno andrà in prigione perché nessuno sarà nulla di quanto è successo. A Züleyha è venuta in mente una grande idea: entrambe porteranno il corpo del rapinatore lontano dalla villa e in un campo lo seppelliranno. Chiaro, la situazione non è delle più semplici e piacevoli soprattutto per Sevda ma alla fine la ringrazierà perché ha trovato una soluzione.

Intanto Züleyha teme che a mandare quegli uomini alla villa sia stato Fikret. Come possiamo immaginare, il colpo di scena è dietro l’angolo o meglio… dietro ai cespugli. Infatti, qualcuno osserverà le donne proprio dietro a dell’erba alta e a questo punto ci si chiede chi potrà essere e cosa accadrà.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago