Proseguono le puntate di Terra Amara e tra Züleyha e Sevda sta accadendo qualcosa che sta facendo pensare a molti dei fan. Le due donne sono quindi legate da un segreto incredibile. Ma vediamone i dettagli.

Sevda e Züleyha saranno in pericolo. Cosa sta per accadere?

Le prossime puntate di Terra Amara saranno ricche di colpi di scena e troveremo al centro dell’attenzione Sevda e Züleyha. Le due donne si troveranno in una situazione molto difficile da gestire, ma soprattutto si rivelerà molto pericolosa. Infatti, alcuni uomini mascherati oltrepasseranno i cancelli della grande villa e il loro intento sarà quello di derubare di gioielli e denaro.

Tuttavia, i malviventi si troveranno di fronte a Sevda che, nonostante le aspettative, non scapperà ma li affronterà tirando fuori un grande coraggio. La donna infatti prenderà una pistola e sparerà nella loro direzione. Uno di loro verrà colpito alla gamba, ma purtroppo riuscirà a prendere l’arma e a colpire a sua volta Sevda. L’uomo è stato fermato in tempo perché era in procinto di rapire il piccolo Adnan.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, perchè Fikret ha un passaporto falso? La clamorosa veritàFikret Terra Amara

Nonostante Sevda sia stata colpita, arriva inaspettatamente Züleyha che fredderà il rapinatore. Sevda e il piccolo Adnan sono quindi salvi, ma la prima verrà assalita da ansia e paura in quanto dovranno dimostrare il fatto che Züleyha ha agito solamente per legittima difesa.

Cosa pianificano Sevda e Züleyha?

Züleyha e Sevda si sono trovate in una brutta situazione. Hanno infatti dovuto affrontare dei malviventi che non solo avevano intenzione di derubarle, ma anche di portare via Adnan. Si, volevano rapire il bambino. Insomma, non è stato affatto semplice, ma proprio quando la donna era in pericolo, Züleyha ha ucciso il rapinatore.

Mentre Sevda sarà preoccupata di cosa dire o non dire alla polizia, Züleyha reagirà in modo del tutto inaspettato. Infatti, le dirà che nessuno andrà in prigione perché nessuno sarà nulla di quanto è successo. A Züleyha è venuta in mente una grande idea: entrambe porteranno il corpo del rapinatore lontano dalla villa e in un campo lo seppelliranno. Chiaro, la situazione non è delle più semplici e piacevoli soprattutto per Sevda ma alla fine la ringrazierà perché ha trovato una soluzione.

Intanto Züleyha teme che a mandare quegli uomini alla villa sia stato Fikret. Come possiamo immaginare, il colpo di scena è dietro l’angolo o meglio… dietro ai cespugli. Infatti, qualcuno osserverà le donne proprio dietro a dell’erba alta e a questo punto ci si chiede chi potrà essere e cosa accadrà.

 

Change privacy settings
×