Prosegue senza sosta la fiction turca Terra Amara e ormai abbiamo capito che i colpi di scena sono dietro l’angolo. Ultimamente poi abbiamo scoperto dell’arrivo di un altro protagonista che nasconde un segreto che ci farà rimanere a bocca aperta. Stiamo parlando di Fikret e noteremo subito quanto il suo atteggiamento sarà sospetto. Vediamo di cosa si tratta.
Parliamo ora di uno dei personaggi di grande rilevanza della fiction turca Terra Amara, ossia di Fikret. Il suo personaggio prende il volto di Furkan Palali, un attore turco molto amato e apprezzato dal pubblico. Sua zia Behice nutre dei seri dubbi su di lui perché comprende che sta nascondendo qualcosa. Addirittura, le sue azioni si spingeranno ben oltre: inizierà infatti a frugare nella sua stanza da letto convinta di trovare qualcosa che sostenga la sua tesi.
La donna è stata l’unica che non ha mai creduto alle sue parole e sostiene che sia solo un opportunista il ciò interesse è solo rivolto all’eredità dello zio Ali Rahmet. L’attore nella vita non si occupa solo di recitazione, ma anche di moda e sta dimostrando grande capacità proprio in questa fiction.
Come abbiamo detto poco sopra, da quando è arrivato in città Fikret non ha convinto nessuno soprattutto sua zia. Il suo percorso inoltre è sempre stato altalenante e i sospetti aumentano sempre di più. All’inizio l’uomo sembra rispettoso dell’unione tra Ylmaz e la moglie, ma tutto cambia quando questo muore a seguito di un incidente automobilistico.
È la zia Behice che punta all’eredità di Ylmaz e lo fa solo per avere la possibilità di trasferirsi a Istanbul. L’uomo si troverà più in grande difficoltà durante la veglia che viene organizzata al settimo giorno dalla sua morte. Ma quale segreto nasconde? Ecco, si scoprirà che in realtà Fikret non è assolutamente il nipote di Ali Rahmet e di conseguenza non è figlio del fratello. Si scoprirà che è figlio del padre di Demir. Questo segreto porterà a dei guai.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…