Mujgan è incinta ma Yilmaz è sicuro che il figlio che porta in grembo non sia suo. Scopriamo se la protagonista di Terra Amara ha tradito il marito.
Zuleyha, protagonista della storia, appare visibilmente turbata e scossa nel recente episodio. La ragione sembrava essere legata alle dure accuse che le ha lanciato Behice durante una conferenza stampa.
In quella circostanza, Behice ha accusato pubblicamente Zuleyha di averla aggredita, anche se successivamente ha dichiarato di averla perdonata. Demir e Sevda, due figure importanti nella vita di Zuleyha, cercano in tutti i modi di consolarla e di aiutarla a superare questo difficile momento.
Il cuore della questione si trova nella relazione tra Yilmaz e Mujgan. Yilmaz scopre che Mujgan è incinta quando quest’ultima condivide la notizia con l’ex sarta. La reazione di Yilmaz è di incredulità e sospetto, in quanto sa bene che lui e Mujgan non hanno avuto rapporti intimi da molto tempo.
Quando Mujgan gli mostra l’esito positivo del test di gravidanza, Yilmaz è convinto di essere stato tradito. Non può credere che il bambino che Mujgan aspetta sia suo. Nonostante le difese di Fekeli, Yilmaz rimane irremovibile nelle sue convinzioni.
Sermin, avendo appreso della gravidanza di Mujgan, si affretta a condividere la notizia con Demir. La rivelazione porta a una nuova presa di coscienza da parte di Demir. Si rende conto che il vero motivo dell’angoscia di Zuleyha non sono le accuse di Behice, ma piuttosto la scoperta dell’infedeltà di Mujgan.
Nel frattempo, Zuleyha prende una decisione molto importante, ovvero quella di accettare l’eredità di Hunkar e diventare la nuova signora della tenuta.
Con Yilmaz convinto che non sia il padre del bambino e Mujgan che mostra un test di gravidanza positivo, la grande domanda rimane: con chi Mujgan ha tradito Yilmaz? La serie sembra determinata a tenere gli spettatori sulle spine, concludendo l’episodio senza svelare questo mistero.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…