Proseguono gli appuntamenti con la quarta stagione di Terra Amara. La soap si avvia verso la conclusione, considerando che questa stagione è l’ultima della produzione turca. Mentre attendiamo le trame delle ultime puntate di Terra Amara, veniamo a sapere che ci sono delle novità che riguardano in particolare la storia di Zuleyha, che potrebbe rischiare per un piano di Colak, che sta tramando di fare del male alla protagonista.

Che cosa succederà? Qual è nel dettaglio il piano di Colak contro Zuleyha? Riuscirà quest’ultima a salvarsi e chi l’aiuterà? Scopriamo tutti i dettagli sulle prossime vicende di Terra Amara, in onda su Canale 5.

Colak tende una trappola a Zuleyha

Colak ha un piano malefico nei confronti di Zuleyha, perché vuole ucciderla. Colak ordina ai suoi fidati uomini di agire allentando le corde del ponte sul quale dovrà passare Zuleyha. La donna infatti deve attraversare il ponte per aiutare una donna che chiede aiuto.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, il matrimonio di Fikret: ecco con chi si sposaFikret nella soap Terra Amara

L’intento di Colak comunque non riesce fino in fondo, perché Hakan si accorge del pericolo e riesce a salvare la vita di Zuleyha. Zuleyha si caratterizza come una vera e propria nemica di Colak e l’uomo decide di porre fine a questa inimicizia continua e a questi scontri, mettendo fuori gioco per sempre proprio la vita di Zuleyha.

Uno sconosciuto va da Zuleyha per chiederle aiuto, racconta che sua moglie aspetta un bambino e si trova nella foresta. Per raggiungerla, si deve attraversare un ponte. Zuleyha non sta certo a guardare e, volendo aiutare queste due persone, insieme al dottor Aycut, parte a cavallo.

Zuleyha deve attraversare il ponte e Colak sa bene che ad un certo punto le corde cederanno e la donna precipiterà nel vuoto. Ma, come si è detto, il piano diabolico di Colak non riuscirà fino alla fine.

Hakan corre a salvare Zuleyha

Che cosa succederà infatti? Perché Zuleyha non muore nonostante le intenzioni cattive di Colak? Abbiamo già parlato dell’intervento di Hakan, che scopre tutto l’inganno teso dall’imprenditore. Zuleyha infatti non attraversa subito il ponte che è sospeso nel vuoto.

Ad un certo punto si lascia prendere dalla paura. Hakan riesce a scoprire il piano di Colak e corre ad avvertire Zuleyha, per evitare che attraversi il ponte. Nel frattempo riesce anche a capire chi è l’uomo che ha tagliato la corda e finisce con il catturarlo. Zuleyha vede a questo punto il ponte precipitare e si rende conto che è stata davvero ad un passo dal morire. Contenta ed emozionata, abbraccia Hakan.