Terra Amara narra la storia di Zuleyha e di Yilmaz. Si tratta di una soap opera ambientata in Turchia e ha tutte le caratteristiche di un’ambientazione tipica degli anni ’70. Per la prima volta in Turchia Terra Amara è stata trasmessa dal 2018 al 2022 ed ha ottenuto un grandissimo successo.

Adesso è arrivata anche nel nostro Paese, riscontrando un grande seguito da parte del pubblico. Una delle vicende su cui si sta concentrando l’attenzione da parte dei telespettatori in questo periodo è costituita dalla fuga di Zuleyha e Yilmaz. Ma c’è qualcosa che ostacola il fuggire dei due. Infatti c’è una persona che li ha traditi.

Chi ha bloccato la fuga di Yilmaz e Zuleyha

Yilmaz e Zuleyha vogliono scappare. Vogliono andare in Germania portando con loro i figli. Ma c’è qualcuno che ad un certo punto blocca la loro fuga. Si tratta di Demir, che ferma Zuleyha mentre lei sta andando all’appuntamento con Yilmaz.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Yilmaz vuole uccidere Hunkar: cosa accadràdemir nella soap Terra Amara

Tra l’altro quest’ultimo è convinto che Hunkar li stia tradendo. Hunkar infatti aveva preso il compito di sostenere la fuga. Per questo Yilmaz si rivolge contro di lei. La porta in un capanno e le punta contro una pistola. Yilmaz è su tutte le furie e vorrebbe ucciderla. Fekeli, che è stato avvertito da Gulten, si mette a cercare i due per fermare Yilmaz.

Il caos tra i protagonisti di Terra Amara

Questo tentativo di fuga che alla fine si rivela vano genera confusione fra diversi protagonisti della soap turca. Infatti Mujgan va in apprensione. Dopo essere stata rimproverata da Fekeli, litiga con Behice. Quest’ultima era stata ripresa anche da Fekeli.

Demir litiga con Sevda, che a propria volta difende Zuleyha. La complessità delle situazioni porta a qualcosa di inaspettato. Infatti Yilmaz aveva progettato di lasciare l’azienda a Fikret e quest’ultimo dimostra davvero di essere un ottimo imprenditore, calandosi bene nel ruolo che gli è stato affidato.

Ma gli uomini di Ankara non ci stanno e mettono a punto un piano che dovrebbe portare all’omicidio di Fekeli.

Precedentemente Fusun aveva riferito a Sermin e a Behice che aveva notato come Fikret avesse una cicatrice determinata probabilmente da un’ustione molto grave. Quindi, dopo aver sentito le parole di Fusun, Sermin ha dei sospetti. Nel frattempo Saniye pensa che il marito non le dica tutta la verità a proposito specialmente dell’omicidio di Hatip. Demir avrà occasione di leggere la lettera in cui il padre si raccomandava di badare a Sevda.