Sono in arrivo tante novità interessanti nella soap turca Terra Amara. Nel corso delle nuove puntate della serie, la trama sarà interessata dall’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Iskender Kahraman, il padre di Umit.
L’uomo arriverà in città dopo aver ricevuto una telefonata anonima. Non si sa chi è stato l’autore di questa telefonata, ma il contenuto della chiamata è sicuramente sconvolgente per il padre di Umit. Che cosa è successo, quindi? E qual è la verità sulla morte di Umit? Iskender vorrà riaprire le indagini e farà di tutto per scoprire ciò che è accaduto davvero alla figlia.
Iskender arriva in città: qual è il suo obiettivo?
Iskender, dopo essere arrivato a Cukurova, informerà il procuratore di aver ricevuto dei dettagli sulla morte della figlia, proprio attraverso la misteriosa telefonata anonima. Secondo ciò che gli è stato riferito, la morte di sua figlia non sarebbe stata causata da un incidente stradale come si credeva, ma si tratta in realtà di un omicidio.
Dopo aver visitato e pianto sulla tomba della figlia, dispiaciuto per non averla vista un’ultima volta, Iskender chiederà al procuratore di riaprire il caso e di riesumare il corpo della figlia. Di fronte a queste circostanze e a queste dichiarazioni, il procuratore sarà costretto ad accettare e procederà con nuove indagini. Tutto questo, naturalmente, spaventerà moltissimo Zuleyha.
Zuleyha ha paura: Hakan deve fare qualcosa
L’arrivo in città di Iskender Kahraman porterà a dei cambiamenti importanti. L’autopsia rivelerà la verità sulla morte di Umit? Zuleyha ha paura di essere accusata. Fikret cercherà di calmarla, ma non dobbiamo dimenticare che Abdulkadir e Hakan hanno l’arma con cui Zuleyha ha ucciso e hanno intenzione di usarla nel momento opportuno. Hakan, però, ora è innamorato di Zuleyha e di conseguenza le cose possono andare in maniera diversa.
Sappiamo che Abdulakdir minaccerà il socio: se Hakan non gli venderà le sue quote della Holding Yaman, non otterrà l’arma, che è stata ben nascosta. Abdulkadir ha intenzione di consegnare l’arma alla polizia, portando all’arresto di Zuleyha. Hakan si rifiuterà di vendere le azioni, ma dovrà trovare un modo per evitare che la pistola finisca dal procuratore.
Zuleyha si trova di fronte alla necessità di gestire la riapertura delle indagini sulla morte di Umit, caso che credeva fosse ormai concluso. La protagonista di Terra Amara dovrà anche affrontare nuove difficoltà all’interno dell’azienda, perché ci saranno delle questioni legate alla situazione finanziaria. Intanto Abdulkadir farà delle pressioni su Betul per convincerla a vendere altri terreni di proprietà della famiglia Yaman senza il consenso di Zuleyha. Quest’ultima è convinta che Ercan sia la causa dei problemi dell’azienda e cercherà di rintracciarlo, scoprendo che si è trasferito in un altro luogo.