Le vicende di Terra Amara sono concentrate sulla situazione di Fikret, il quale è vittima di un brutto incidente che mette a repentaglio addirittura la sua vita. È questo che ci dicono le anticipazioni che riguardano la puntata di Terra Amara che andrà in onda nei prossimi giorni.

Questa giornata è davvero ricca per quanto riguarda i fan della soap turca di cui si sta parlando, in quanto ci saranno molti colpi di scena che sicuramente i telespettatori gradiranno.

Fikret è in fin di vita

Siamo ormai prossimi al finale di stagione, ma Terra Amara ha ancora delle sorprese da riservare ai telespettatori, per continuare a ricevere gli apprezzamenti da parte dei fan che si sono appassionati alle vicende di questa soap che ha lasciato tutti senza fiato.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Betul viene sequestrata da Colak: ora è in pericoloBetul, protagonista di Terra Amara

Ancora ci sono molti colpi di scena e nella prossima puntata può accadere davvero di tutto. Intanto c’è la vicenda di Hakan, che lascia tutti stupiti, perché l’uomo dichiara di essere disposto a vendere le sue quote dell’azienda proprio a Zuleyha. Nel frattempo Betul ha in mente un piano malefico perché così eviterà di sposare Colak.

Ma l’attenzione è concentrata soprattutto su un evento piuttosto tragico. Si tratta dell’incidente di Fikret. Il giovane rimarrà vittima di un incidente stradale e viene ricoverato in ospedale in fin di vita. Tra l’altro il mistero si infittisce, perché non si sa bene chi abbia provocato l’incidente.

Sembrerebbe proprio, però, come è stato fatto intendere ai telespettatori che fino ad ora hanno seguito le vicende intricate di Terra Amara, che ci possa essere anche l’intervento di Colak.

Fikret in difficoltà all’ospedale

Inizialmente sembra che in ospedale Fikret dovrebbe risolvere la situazione, anche se le sue condizioni di salute sono pessime. Invece non è così, perché l’uomo non riceve l’aiuto da parte di alcun medico. Tutti i medici dell’ospedale si rifiutano di operarlo, ma l’intervento sarebbe necessario per salvargli la vita.

L’unica persona disponibile a fare l’operazione è un rinomato dottore di origini svizzere, il quale però non vorrebbe andare in Turchia per eseguire l’operazione. Come finirà quindi la vicenda di Fikret? E soprattutto chi ha cercato di ucciderlo? Come si è detto, dietro tutta la situazione ci potrebbe essere lo zampino di Colak, ma la verità stenta a venire fuori.

I telespettatori resteranno con il fiato sospeso, perché fino all’ultimo momento si temerà davvero che il giovane possa morire. Vedremo che cosa accadrà nella prossima puntata di Terra Amara e scopriremo molto probabilmente la verità su chi ha cercato di uccidere Fikret.