Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, chi ha aggredito e derubato Azize: cosa accadrà

Azize aggredita e derubata

Facebook

Anche quest’oggi, domenica 30 luglio 2023, la fiction turca Terra Amara prosegue senza sosta e le anticipazioni che ci sono arrivate sono sconvolgenti. La soap opera non ci delude mai perché i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Nella puntata di oggi oltre a scoprire come sta Adnan dopo l’incidente, vedremo anche chi ha aggredito e derubato Azize. Procediamo con ordine.

Come sta Adnan? Il piccolo ferito da un colpo di pistola?

Nella puntata di ieri siamo rimasti quando Demir e Ylmaz litigano perché ormai la verità sulla paternità di Adnan è venuta a galla. Mentre i due uomini erano intenti a discutere non si sono accorti che il piccolo Adnan ha trovato la pistola che Demir aveva lasciato incustodita e giocandoci è partito un colpo di pistola in modo accidentale. Purtroppo, il bambino è rimasto gravemente ferito e i due uomini e Züleyha si precipitano immediatamente in ospedale con lui.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, perchè Gaffur odia Rasit? La verità

Sin da subito i medici hanno descritto la situazione come drammatica e la donna è disperata anche perché non immagina la sua vita senza suo figlio. Mentre si trovano in ospedale, Mujgan arriva e appare molto scossa di quanto è successo. Tuttavia, Züleyha non la vuole lì e la invita ad andare via. Più che altro teme che la donna non ha alcuno scrupolo e dopo aver detto la verità sulla paternità del piccolo teme che possa compiere un gesto estremo.

Persino in ospedale i tuoi uomini continuano i loro litigi e Züleyha non può credere alle sue orecchie. Il bambino ha rischiato di morire per la loro rivalità, come possono continuare come se niente fosse? Per fortuna Adnan viene dichiarato fuori pericolo.

Chi ha aggredito e derubato Azize? La verità

Sempre nella puntata di oggi si tratterà anche un’altra questione, ossia quella di Azize. Dopo quanto è successo ad Adnan alla villa, qui regna il caos e tutti sono concentrati sul piccolo. Mentre il bambino si trova in ospedale mentre lotta tra la vita e la morte, Azize scappa via ancora una volta. Il suo intento è quello di sporgere denuncia contro Sevda, ma nella via si perde.

Convinta di quello che deve fare, Azize incontra sul cammino un uomo che sta guidando un furgone e gli chiede un passaggio verso il paese. Questo non esita nemmeno un momento e la carica nella parte posteriore del mezzo. Qui, troverà due donne che comprendono subito di avere a che fare con una donna ricca e non proprio nelle sue facoltà mentali. Dopo averla derubata di tutti i gioielli decidono di abbandonarla nel bosco, ma chi saranno questi malintenzionati?

Exit mobile version