Terra Amara è una soap seguita da tantissimi telespettatori, anche grazie agli intrighi che propone e che arricchiscono la trama. La storia di Terra Amara è quella di due famiglie che sono protagoniste di una certa rivalità: si tratta degli Akkaya e degli Yaman.
L’ambientazione è quella di un villaggio in campagna e nella serie vengono raccontate le storie dei protagonisti, con qualche mistero e diversi segreti da portare alla luce, come quello che riguarda Fikret. Chi è veramente?
Non mancano in Terra Amara colpi di scena che contribuiscono a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo. Spesso infatti vediamo i personaggi di questa soap animati dalle loro passioni, che devono lottare sempre per difendere i loro desideri.
Naturalmente in tutto questo entrano in gioco spesso le dimensioni del presente e del passato. Spesso è proprio il passato che emerge, sconvolgendo il tempo presente. Molti sono gli intrighi e i segreti che possiamo riscontrare in questa serie di successo. E fra questi colpi di scena ce n’è uno in particolare destinato a sconvolgere totalmente il destino dei protagonisti di Terra Amara.
Questo colpo di scena di cui stiamo parlando riguarda Fikret, il presunto nipote di Fekeli. Infatti Fikret si è spacciato per il nipote di Fekeli, ma la verità è ben altra. Tutto si scopre perché Fekeli viene coinvolto in un agguato e Fikret, il suo presunto nipote, interviene per salvarlo.
Apparentemente sembra essere molto leale nei confronti della sua famiglia, ma in realtà c’è una verità che presto verrà a galla. Fikret è complice di uno dei loschi individui che hanno tentato di mettere in pericolo Fekeli. Ma come si è arrivati a questo punto della trama? Cerchiamo di ripercorrere le tappe delle puntate precedenti, per comprendere meglio chi è Fikret e come mai fa finta di essere il nipote di Fekeli.
C’è un momento particolare della storia in cui Behice interviene direttamente per smascherare Fikret. Infatti lei ha le prove sul fatto che Fikret non è in realtà il vero nipote di Fekeli. Lo ha scoperto, visionando il suo documento di identità, che indica un altro nome.
Quindi Behice vuole smascherare veramente Fikret e vuole rivelare a tutti chi sia veramente. Contemporaneamente Fikret si trova in viaggio con Fekeli, ma la situazione viene sconvolta dall’incendio del mulino. Behice ha l’occasione di mostrare la verità a Zuleyha. Di fronte a prove schiaccianti, la donna dovrà affrontare una realtà di fronte alla quale non pensava mai di doversi ritrovare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…