Uno degli avvenimenti più interessanti delle ultime puntate di Terra Amara è proprio quello che ruota intorno alla figura di Fikret. Ormai l’identità del personaggio è svelata, ma pare che moltissimi dubbi ruotino ancora intorno alla sua figura. Ma che fine ha fatto il vero Fikret? Cerchiamo di scoprirlo insieme nelle prossime righe!
Nella puntata odierna di Terra Amara, Fekeli ed Yilmaz organizzeranno un incontro per discutere di cose molto importanti. Anche Hunkar si organizzerà in quanto vuole avere il modo di parlare con il figlio Demir, con il quale ha da poco fatto pace. Alla fine Yilmaz e Demir si ritroveranno nello stesso posto e grazie a Fekeli decideranno di avere il tanto atteso confronto.
Secondo Demir, Mujigan deve concedere il divorzio ad Yilmaz in quanto si tratterebbe dell’unica scelta in grado di far migliorare le cose. Lei però non la pensa in questa maniera ed è per questo che rifiuterà, ancora una volta, questa proposta. Nemmeno Demir vorrebbe lasciare Zuleyha e i due uomini inizieranno a litigare senza sosta. Un grosso incendio metterà a rischio la vita di alcuni dei protagonisti. Tra questi lo stesso Fekeli, il quale riuscirà a scappare dal luogo dell’incidente anche se poi verrà raggiunto da alcuni uomini che intendono sparargli.
I dubbi sulla vera identità di Friket, il nipote di Fekeli, aumentano sempre di più in quanto sono in tanti a sospettare come dietro il biondo ragazzo si nasconda un farabutto. La prima a mostrare dei seri dubbi sulla questione è proprio Behice, la quale inizierà ad indagare sulla questione senza però giungere ad un punto di svolta.
Tutto cambierà quando la donna riesce a trovare il passaporto del giovane ragazzo, documento sul quale è riportata un’altra identità. In realtà il ragazzo che si finge il nipote di Fekeli ha solamente finto di esserlo in quanto la realtà è ben diversa dal teatrino che lo stesso ha deciso di raccontare.
Secondo alcune anticipazioni del web, il ragazzo in questione sarebbe il fratellastro di Demir e ha deciso di assumere questa identità per poterlo studiare da vicino e scoprire come agire per raggiungere il proprio obiettivo. Non si sa ancora che fine abbia fatto il vero Friket in quanto, molto probabilmente, è stato rapito dall’impostore proprio per non avere degli imprevisti durante la sua recita. Sicuramente nelle prossime puntate scopriremo qualcosa in più su questa faccenda!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…