Ancora colpi di scena ci attendono nelle altre puntate di Terra Amara. Soprattutto protagonisti saranno alcuni personaggi della soap turca che tanto hanno riscontrato l’apprezzamento da parte del pubblico. Molti si chiedono, per esempio, perché Betul sarà disposta a sposare Colak.
Il motivo è molto chiaro, perché la donna vorrebbe mettere le mani sulle ricchezze del marito. Ma c’è di più, perché le intenzioni di Betul sono molto più gravi di ciò che si possa pensare in un primo momento.
Il piano segreto di Betul
Betul non solo riesce a farsi sposare da Colak. La donna, però, oltre a voler impossessarsi delle ricchezze di Colak, deve trovare il modo di far fuori definitivamente il neo sposo. Infatti Betul ha architettato un piano molto preciso che dovrebbe portare ad uccidere Colak la prima notte di nozze.
Quest’ultimo, però, è molto attento alle mosse della donna che ha appena sposato e riesce così a smascherare le sue intenzioni. Colak, tra l’altro, vuole vendicarsi di Betul, oltre che metterla nelle condizioni di non fargli del male. Per questo la sequestra e la tiene prigioniera all’interno di un seminterrato.
Ma facciamo un passo indietro e vediamo come Betul riesce a conquistare il cuore di Colak tanto che quest’ultimo deciderà di sposarla.
Come Betul riesce ad ingannare Colak
Betul e la madre Sermin sono state cacciate via da Zuleyha e per questo stanno attraversando delle difficoltà di carattere economico. La figlia di Sermin, comunque, cercherà un modo per ristabilire il suo status economico precedente. Pensa alla possibilità di ingannare Colak, proprio come precedentemente aveva fatto con Fikret.
Per questo Betul fa credere a Colak di essere molto innamorata di lui. In questo piano non incontra molte difficoltà e riesce a farsi sposare proprio da Colak. A nulla valgono i tentativi da parte di Abdulkadir, che, essendo molto innamorato di Betul, prova ad impedire che avvenga questo matrimonio. Abdulkadir prova addirittura a rapire Betul prima delle nozze, ma Betul è molto scaltra, riesce a liberarsi e arriva all’altare sposando Colak.
Che cosa fa Sermin quando Betul viene sequestrata
Si è detto che Betul intende uccidere il marito proprio la prima notte delle nozze e per questo si procura del veleno. La donna però non fa i conti con la furbizia del neo marito, che riesce a smascherarla. Colak la rinchiude in un seminterrato. Sermin non ha più notizie della figlia e comincia ad essere molto preoccupata. Tra l’altro la situazione a poco a poco diventa molto difficile da gestire, perché Colak si mostrerà molto arrabbiato.