Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, Behice si uccide per non essere arrestata: il terribile finale

Behice Terra Amara

Behice sarà disposta a tutto pur di non essere arrestata per l’omicidio che ha commesso lei nei confronti di Hunkar.

La vendetta di Demir

Il clamore dell’omicidio di Hunkar riecheggia come un tuono attraverso Cukurova. Demir e Zuleyha sono, ovviamente, i più colpiti. Animato da una fervente sete di vendetta, Demir si immerge in una ricerca frenetica per scoprire l’assassino di Hunkar. Le prime accuse cadono su Sevda, che viene arrestata. Tuttavia, riuscirà a dimostrare la sua innocenza, mentre la vera colpevole, Behice, resta nell’ombra, riuscendo a sfuggire alla giustizia per qualche tempo.

Zuleyha accusa Behice

Sospetti e tensioni iniziano a gravare su Behice quando Zuleyha, in un accesso d’ira, la accusa pubblicamente in piazza, davanti a tutta Cukurova. La situazione si complica ulteriormente quando Gaffur trova documenti compromettenti nella stanza di Hunkar, che collegano Behice all’omicidio. Mentre Demir aumenta la posta in gioco offrendo una ricompensa per chiunque possa fornire informazioni sull’assassino, Mujgan inizia anch’essa a nutrire sospetti sulla sua zia.

La scoperta di Demir

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Demir ritrova il corpo di Hunkar: scoppia il caos

Il climax della vicenda arriva quando Demir, grazie alle indagini avviate da Zuleyha e al suo amico, ex commissario in pensione, scopre la verità sull’identità dell’assassino. Behice, rivelata come la mente diabolica dietro l’omicidio di Hunkar, viene ulteriormente smascherata quando emergono prove che la legano ad altri omicidi commessi in passato per acquisire le eredità dei suoi defunti mariti.

La fuga disperata di Behice

Sentendosi in trappola e tentando di sfuggire alla giustizia, Behice decide di rubare e fuggire. In un’azione audace, si intrufola nella casa di Gaffur e Saniye per prendere un po’ di denaro, e in seguito ruba l’auto di Mujgan. Mujgan, avvertendo che qualcosa non va, si lancia in una frenetica ricerca della zia insieme a Fikret. Anche Zuleyha, Ali Rahmet e, infine, Demir, partono all’inseguimento della fuggitiva, spinti dalle informazioni fornite da Sermin.

Il tragico epilogo

La tensione raggiunge il suo culmine in un momento straziante e tragico: Behice, accerchiata e senza via di fuga, decide di porre fine alla sua vita. Davanti agli occhi increduli e attoniti di coloro che l’avevano inseguita, la donna sceglie di gettarsi da una scogliera.

Exit mobile version