Behice si è salvata, è riuscita a superare i danni provocato dal colpo di pistola. Una volta tornata a casa ha trovato una brutta sorpresa.
L’obiettivo di Behice era chiaro: avvicinarsi a Fekeli dopo la morte di Hunkar. Quando Fekeli ha suggerito di ritornare ad Istanbul, Behice ha creato un audace piano, assoldando un criminale di nome Erdinic per attaccarla.
Ciò che Behice non aveva previsto era che il piano sarebbe andato terribilmente storto. Invece di un ferimento alla spalla, Erdinic ha accidentalmente sparato a Behice allo stomaco, lasciandola ferita e abbandonata.
Nel dramma che ne segue, è Mujgan a trovare Behice in fin di vita. La tensione tra i personaggi raggiunge il picco quando Mujgan, devastata dalla scoperta, incolpa immediatamente Fekeli e Yilmaz per l’aggressione.
Il suo dolore e la sua rabbia sono comprensibili, ma una rivelazione successiva la fa riflettere. Apprendendo delle accuse fatte da Zuleyha a Behice, Mujgan è convinta che sia stata Zuleyha a orchestrare l’aggressione.
Dopo una battaglia intensa, finalmente arriva la notizia che tutti aspettavano: Behice è fuori pericolo. La notizia del suo risveglio porta sollievo, ma anche una nuova risoluzione. Decisa a rimanere a Cukurova per la convalescenza, Behice sente di aver finalmente raggiunto il suo obiettivo di rimanere nel paese. Il suo trionfo, però, è di breve durata.
L’aspetto che Behice non aveva considerato era il futuro della villa in cui viveva. La notizia che la sua amata villa andrà a Gulten la colpisce come un fulmine a ciel sereno. Sebbene cerchi di mantenere una facciata di calma, specialmente di fronte a Fekeli, chi conosce Behice sa che è furiosa. La perdita della villa rappresenta un colpo al suo orgoglio e alle sue ambizioni, complicando ulteriormente la trama di “Terra Amara“.
Mentre Behice si ritrova a combattere per la sua vita e il suo posto a Cukurova, altri personaggi, come Mujgan, lottano con le loro emozioni e le loro convinzioni. La perdita della villa è solo l’ultimo colpo di scena in una serie piena di intrighi e tensioni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…