Programmi Tv

Terra Amara, Behice sarà arrestato per l’omicidio di Hunkar? Cosa accadrà

Scorrendo tra le anticipazioni della fiction turca Terra Amara, possiamo comprendere quanti colpi di scena ci stanno aspettando. In particolare scopriremo se Behice verrà arrestata per aver ucciso Hunkar. Ma vediamo più nel dettaglio.

Behice verrà arrestata? Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara

Le prossime puntate di Terra Amara ci costringeranno a dire addio ad un personaggio molto importante della fiction, ossia Hunkar Yaman. Quest’ultima verrà uccisa con una pugnalata mortale che le infliggerà Behice. Il suo gesto sarà dettato dalla volontà di impedirle di rivelare la verità sulla morte dei suoi ex mariti.

Oltre ad averla uccisa, Behice cercherà di sviare i sospetti non su di lei e le viene in mente di inscenare una rapina. Infatti, donna sottrarrà tutti i gioielli. È chiaro che ora ci si chiede se Behice verrà arrestata per quello che ha fatto, ma dobbiamo sorprendervi. La donna infatti sfrutterà il grande astio che vi era tra Hunkar e Sevda e farà ricadere tutta la colpa su quest’ultima.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, cosa stanno pianificando Züleyha e Sevda? La verità

Il suo piano sarà ben studiato perché sfrutterà ogni minima situazione affinché Sevda appaia colpevole. Di nascosto quindi si introdurrà in casa sua e nasconderà tutti i gioielli di Hunkar. Ma non solo. Arriverà al punto di informare le forze dell’ordine di tutto questo, ovviamente in maniera anonima, e questi arriveranno presso l’appartamento della ex cantante per una perquisizione.

Behice farà incastrare Sevda? Per ora lei è salva

Durante il funerale di Hunkar erano molte le persone a cui partecipavano, ma dopo la soffiata anonima alle forze dell’ordine molte cose cambieranno. Sevda si trova ora al funerale di Hunkar e verrà prelevata direttamente dai carabinieri che l’arresteranno. Behice al momento sarà libera, ma questo non significa che a breve non verrà scoperta.

Purtroppo, nonostante Sevda si proclamerà innocente, il fatto che i gioielli verranno trovati a casa sua in un suo cassetto, non le gioverà. Demir, dopo aver fatto il funerale di sua mamma, si occuperà della questione di Sevda e se in un primo momento sospetterà di lei, dopo poco si dovrà ricredere. Infatti, la donna saprà come dimostrare di essere estranea ai fatti.

Ci penserà un fattorino a confermare davanti al giudice l’innocenza della donna in quanto dichiarerà di averle fatto due consegne proprio nel momento in cui Hunkar veniva uccisa. Questo significa che non può essere lei la colpevole. A questo punto Behice rischierà molto, ma sarà la volta buona che verrà scoperta?

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago