Site icon AmalfiNotizie.it

Terra Amara, Behice in pericolo per l’omicidio di Hunkar: cosa accadrà

Behice Terra Amara

Le maglie si stringono intorno a Behice che è in pericolo per l’omicidio di Hunkar. Scopriamo cosa accadrà.

Il delicato contesto dell’omicidio

L’atmosfera è densa quando viene rivelato che Behice, incapace di tollerare l’idea che il suo amato Fekeli sposasse Hunkar, avrebbe affrontato la donna in un incontro segreto, al riparo dagli sguardi curiosi del villaggio. L’animosità tra le due donne era nota, specialmente dopo che Hunkar aveva scoperto il passato oscuro di Behice e aveva minacciato di rivelarlo a tutti. Per evitare che i sospetti cadessero su di lei, Behice ha messo in atto un piano astuto per incastrare Sevda, piazzando i gioielli di Hunkar nella casa dell’ex amante di Adnan.

L’intuizione di Zuleyha e le accuse contro Behice

Nonostante Sevda venga arrestata, Zuleyha, consapevole del profondo affetto che la donna prova per Demir, trova difficile credere alla sua colpevolezza. Quando gli investigatori descrivono l’omicidio come un atto di pura brutalità, Zuleyha inizia a sospettare che Behice possa essere la vera assassina. Durante un incontro pubblico, Zuleyha non esita a lanciare gravi accuse contro Behice. Anche se quest’ultima si difende con abilità e non può essere direttamente collegata all’omicidio, le parole di Zuleyha suscitano il sospetto in Fekeli.

Fekeli dubita di Behice e la manda via

Ti potrebbe interessareTerra Amara, per Yilmaz non c’è niente da fare: viene condannato a morte

Nonostante l’assenza di prove concrete, le parole di Zuleyha accendono un barlume di dubbio nella mente di Fekeli. La gelosia di Behice verso Hunkar era ben nota a tutti, e il fatto che Hunkar fosse stata uccisa proprio il giorno in cui Fekeli le aveva chiesto di sposarlo fa riflettere. Fekeli, pertanto, decide di chiedere a Behice di lasciare Cukurova. Nonostante le proteste di Behice, che tenta di convincere Mujgan a intervenire in suo favore, Fekeli è irremovibile.

L’astuto piano di Behice

Behice, abile manipolatrice, capisce che Fekeli non si fida più di lei. Pur dando l’illusione di acconsentire alle sue richieste, inizia a tramare nel segreto, portando avanti l’ennesimo diabolico stratagemma. Quali saranno le sue mosse? E come reagirà Fekeli quando scoprirà la verità?

Exit mobile version