Programmi Tv

Terra Amara, alla fine della stagione Zuleyha resterà con Demir e sceglierà Yilmaz: la verità

Gli appassionati di soap opera non vedono l’ora di sintonizzarsi  con il pomeriggio di Canale 5. Negli ultimi tempi infatti  la rete ammiraglia di Mediaset trasmette delle soap opera che riescono a coinvolgere tutti in maniera molto profonda. Ovviamente ci riferiamo a La Promessa, My Home My Destiny e Terra Amara. Parlando di quest’ultima è inevitabile la nascita di una domanda che tutti si stanno formulando: alla fine Zuleyha riuscirà a stare con Yilmaz oppure si arrenderà al Fato e tornerà al fianco del marito Demir?

Terra Amara: che cosa succederà nelle prossime puntate?

Nei prossimi giorni avremo modo di scoprire come evolveranno le dinamiche che caratterizzano Terra Amara. La prossima puntata verrà infatti trasmessa domenica 30 luglio  e vedrà una sorta di pace fra Fekeli e Hunkar, i quali riusciranno a mettere i propri diverbi al riparo dagli occhi indiscreti.

I due parleranno di come entrambi soffrono per il proprio partner e di come forse, insieme, potrebbero avere un destino felice. Mujigan e Demir decidono di non divorziare da Zuleyha e da Yilmaz, i quali invece vorrebbero lasciarsi tutto alle spalle e scappare alla volta della Germania con i loro figli. Behice riuscirà a scoprire la verità, in quanto l’uomo non è mai stato il nipote di Fekeli ma potrebbe averlo ucciso per assumere la sua identità.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Adnan in fin di vita: si salverà? Cosa accadrà

Fekeli e il finto nipote verranno inoltre aggrediti da persone che  vorranno avere la meglio su di loro. Alla fine però, Friket deciderà di scappare, lasciando lo zio in balia dei suoi aggressori. Non si sa ancora che cosa succederà ad Adnan, in quanto è stato ferito da un colpo di pistola partito per sbaglio a una festa.

Zuleyha si sposerà con Yilmaz oppure rimarrà al fianco di Demir?

La situazione di Yilmaz si fa sempre Zuleyha è sempre più complicata, in quanto i due vorrebbero stare insieme, ma la vita mette sempre nuovi ostacoli sul loro cammino. Ricordiamo inoltre che entrambi sono già sposati in quanto la donna fa coppia fissa con Demir mentre Yilmaz condivide le sue giornate con Mujigan.

Ovviamente le richieste di divorzio da parte dei due non riscuotono successo, in quanto sia Mujigan che Demir si oppongono e non vogliono concedere tale opportunità ai due innamorati. Secondo le anticipazioni però, con il tempo i due riusciranno ad avere le meglio su tutte le difficoltà. Riusciranno quindi a stare insieme e a vivere un breve periodo di felicità in compagnia dei loro figli.

Questo perché, a quanto pare, si verificherà l’ennesimo colpo di scena che questa volta farà cadere ogni dubbio sul loro destino. Una tragedia di grande entità si abbatterà infatti sulla coppia e proprio in questo momento capiremo che la la storia fra Yilmaz e Zuleyha non è destinata a durare in etern,o nonostante il grande amore che li lega .

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago