Terra Amara è un’altra delle fiction turche che ha conquistato il cuore degli italiani, in onda ogni giorno tranne il sabato pomeriggio in cui entra in scena Anna Tatangelo con il suo programma Scene da un matrimonio. Le anticipazioni delle prossime puntate della serie televisiva ci hanno lasciato a bocca aperta. Ecco cosa accadrà.
Demir e Ylmaz ai ferri corti
Ciò che ci rivelano le anticipazioni di Terra Amara ci lascerà alquanto perplessi soprattutto perché avverrà qualcosa di molto tragico e triste. Cominciamo con il dirvi che Behice continuerà ad essere molto sospettosa e diffidente nei confronti di Fikret. Non riesce proprio a fidarsi e pensa che il ragazzo stia nascondendo molte cose. Tuttavia, Mujgan lo vede con occhi diversi.
Trova in lui un uomo con cui parlare e confidarsi e non riesce a capire perché Behice continui a fare così. Intanto, quest’ultima decide di recarsi della camera da letto del giovane per cercare delle prove e infatti trova dei documenti in cui il nome è diverso da quello che dice lui. Pare quindi che non sia il vero nipote di Fekeli.
Nel frattempo Demir prende una decisione che andrà contro il parere di Züleyha, ossia quella di sottoporre Adnan alla circoncisione. Ylmaz poi scoprirà cosa l’uomo vuol fare al piccolo e non esiterà un secondo a precipitarsi in villa per impedire a Demir di compiere questo gesto. Ancora una volta i due uomini sono ai ferri corti, ma questa volta hanno una nuova consapevolezza.
Demir ha cresciuto Adnan come se fosse figlio suo e continua a voler ricoprire questo ruolo a prescindere dal DNA, mentre invece Ylmaz avendo scoperto da poco di essere il padre biologico di Adnan, ora vuole essere presente.
Adnan è il tragico incidente
Durante un litigio tra Ylmaz e Demir, Adnan trova una pistola incustodita lasciata da Demir e si ferisce accidentalmente. A quel punto la tragedia è in corso e gli Yaman e Ylmaz si precipitano immediatamente in ospedale con il piccolo. Qui, i medici diranno subito loro che la situazione del bambino è drammatica. Ylmaz e Züleyha stanno attendendo le novità da parte dei medici quando incontrano Mujgan.
Quest’ultima apparirà molto scossa di quanto è avvenuto e si proporrà di aiutarle Adnan. Züleyha è disperata e soprattutto non ha alcuna intenzione di fare avvisare quella donna a suo figlio e la invita ad andarsene. Com’è finirà per il piccolo? Lo scopriremo presto.