Programmi Tv

Terra Amara, Adnan si spara: Demir sarà arrestato? Cosa accadrà

Terra Amara è un’altra delle fiction turche che ha conquistato il cuore degli italiani, in onda ogni giorno tranne il sabato pomeriggio in cui entra in scena Anna Tatangelo con il suo programma Scene da un matrimonio. Le anticipazioni delle prossime puntate della serie televisiva ci hanno lasciato a bocca aperta. Ecco cosa accadrà.

Demir e Ylmaz ai ferri corti

Ciò che ci rivelano le anticipazioni di Terra Amara ci lascerà alquanto perplessi soprattutto perché avverrà qualcosa di molto tragico e triste. Cominciamo con il dirvi che Behice continuerà ad essere molto sospettosa e diffidente nei confronti di Fikret. Non riesce proprio a fidarsi e pensa che il ragazzo stia nascondendo molte cose. Tuttavia, Mujgan lo vede con occhi diversi.

Trova in lui un uomo con cui parlare e confidarsi e non riesce a capire perché Behice continui a fare così. Intanto, quest’ultima decide di recarsi della camera da letto del giovane per cercare delle prove e infatti trova dei documenti in cui il nome è diverso da quello che dice lui. Pare quindi che non sia il vero nipote di Fekeli.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Fikret ha ucciso il vero nipote di Fekeli? Il doloroso segreto

Nel frattempo Demir prende una decisione che andrà contro il parere di Züleyha, ossia quella di sottoporre Adnan alla circoncisione. Ylmaz poi scoprirà cosa l’uomo vuol fare al piccolo e non esiterà un secondo a precipitarsi in villa per impedire a Demir di compiere questo gesto. Ancora una volta i due uomini sono ai ferri corti, ma questa volta hanno una nuova consapevolezza.

Demir ha cresciuto Adnan come se fosse figlio suo e continua a voler ricoprire questo ruolo a prescindere dal DNA, mentre invece Ylmaz avendo scoperto da poco di essere il padre biologico di Adnan, ora vuole essere presente.

Adnan è il tragico incidente

Durante un litigio tra Ylmaz e Demir, Adnan trova una pistola incustodita lasciata da Demir e si ferisce accidentalmente. A quel punto la tragedia è in corso e gli Yaman e Ylmaz si precipitano immediatamente in ospedale con il piccolo. Qui, i medici diranno subito loro che la situazione del bambino è drammatica. Ylmaz e Züleyha stanno attendendo le novità da parte dei medici quando incontrano Mujgan.

Quest’ultima apparirà molto scossa di quanto è avvenuto e si proporrà di aiutarle Adnan. Züleyha è disperata e soprattutto non ha alcuna intenzione di fare avvisare quella donna a suo figlio e la invita ad andarsene. Com’è finirà per il piccolo? Lo scopriremo presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago