La vita del piccolo Adnan, il protagonista di Terra Amara, è appesa a un filo dopo che il bimbo si è sparato.
Fin dall’inizio, Behice è stata convinta che Fikret, il nuovo arrivato nel villaggio di Terra Amara, sia un impostore. La donna è persuasa che dietro quella facciata si nasconda un assassino in cerca di denaro, che avrebbe ucciso il vero nipote di Fekeli per prendere il suo posto e accaparrarsi l’eredità dell’uomo. Inoltre, Behice trova dei documenti che contengono il vero nome di Fikret, confermando le sue paure.
Zuleyha e Yilmaz vivono un momento di forte conflitto a causa della paternità di Adnan. Demir si rifiuta di concedere il divorzio a Zuleyha e la donna, infuriata, rivela a Yilmaz la verità sulle origini del piccolo Adnan. Nonostante ciò, Demir si considera ancora il padre legale del bambino e organizza una festa per la circoncisione di Adnan, a cui Zuleyha e Hunkar non sono d’accordo.
Mentre i tre adulti litigano riguardo alla circoncisione di Adnan, il bambino, da solo in stanza, trova una pistola lasciata incustodita da Demir e, pensando sia un giocattolo, gli parte un colpo. Adnan viene gravemente ferito e devono portarlo d’urgenza in ospedale per provare a salvarlo. La situazione è drammatica e Zuleyha e Yilmaz si trovano faccia a faccia con Mujgan, che offre il suo aiuto per salvare il bambino.
Nonostante le difficoltà e la tensione, i medici riescono a salvare la vita di Adnan. Ma il momento di pace è di breve durata, poiché Demir e Yilmaz riprendono a discutere sulla paternità del bambino. Zuleyha, esausta e angosciata, li allontana dalla stanza di Adnan, dichiarando che non vuole né uno né l’altro come padre del bambino finché non dimostreranno di voler realmente il suo bene.
Nel frattempo, Azize vive un’avventura a parte quando lascia la tenuta e finisce derubata da due donne. Abbandonata in un bosco isolato, Azize si trova in una situazione difficile e vulnerabile.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…