Tutto è pronto per la nuova puntata di Terra Amara, il telefilm trasmesso su Canale 5 nel primo pomeriggio italiano. Yilmaz ha scoperto di essere il padre biologico di Adnan ed è proprio per questo che vuole trascorrere con il figlio il maggior tempo possibile. Ma che cosa ne sarà dei due e, soprattutto, che fine farà il piccolo?
Demir e Zuleyha sono a dir poco esterrefatti dal rapimento del figlio Adnan. I due si trovavano nella loro tenuta quando, all’improvviso, la cameriera li ha informati della scomparsa del piccolo, il quale non era presente nella sua stanza. Zuleyha sospetta che il rapitore possa essere Yilmaz, ma non ha prove certe per testimoniare questo fatto.
Se da una parte è contenta di come il padre si sia ricongiunto al figlio, dall’altra non può che essere preoccupata per le sorti del bambino. Non riesce infatti a capire come il suo amato possa aver preso questa decisione e soprattutto quali siano le sue intenzioni su un ipotetico futuro. Demir, invece, comincia a credere che qualcuno abbia aiutato Yilmaz in modo che nessuno potesse accorgersi della sua intrusione. Per Demir la colpevole potrebbe essere Gulten e, proprio per questo, deciderà di minacciarla e metterla alle strette. Per fortuna la giovane ragazza verrà difesa da Fekeli, che deciderà di accoglierla nella sua casa e offrirle protezione.
Yilmaz ha deciso orario di rapire Adnan perché è davvero troppo il tempo che i due hanno trascorso separati. Per tutta la vita Yilmaz pensava che il padre del bambino fosse proprio Demir, cosa che invece si è rivelata falsa. Proprio per questo l’uomo vuole recuperare il tempo perduto e dare al figlio l’amore e l’affetto che per i primi periodi della sua vita gli sono stati negati.
Non sappiamo ancora che cosa succederà al piccolo e soprattutto se Demir riuscirà a mettersi sulle tracce del figlio adottivo. C’è chi spera nel lieto fine ovvero il ricongiungimento fra i due e Zuleyha. Pare però che un evento molto tragico si stia per abbattere sulla testa dei tre protagonisti e questo potrebbe voler significare un nuovo inizio per la donna e il piccolo Adnan. I due riusciranno a liberarsi dalla morsa di Demir oppure saranno costretti a fingere per trascorrere una vita lieta e serena al fianco del loro aguzzino. Lo scopriremo davvero molto presto .
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…