Terra Amara è uno sceneggiato turco che da un po’ di tempo a questa parte viene trasmesso nel pomeriggio di Canale 5. Come in tutti gli altri casi, trattandosi di una soap, è impossibile parlare di dinamiche semplici e lineari. Ogni giorno, infatti, emergono degli aneddoti che non fanno altro che complicare la storia e mettere in difficoltà tutti i protagonisti. Uno degli aneddoti ad interessare di più i telespettatori è proprio quello che riguarda la paternità di Adnan. Il bimbo è figlio di Yilmaz o Zuleyha ha mentito?
Nella nuova puntata di Terra Amara ci ritroveremo ad osservare tutte le accuse che Zuleyha ha dovuto accumulare nel tempo e che per diversi mesi le hanno impedito di condurre una vita dignitosa e libera. Per fortuna tutto questo sarà destinato a finire e la ragazza potrà finalmente dedicarsi alla sua famiglia, prendendo le distanze da Demir.
La bella ragazza si è finalmente ripresa e ha quindi potuto lasciare l’ospedale dove è stata ricoverata a seguito di un malore. Una volta dimessa Zuleyha farà di tutto per incontrare il suo dolce Yilmaz. Per farlo però, dovrà avvalersi dell’aiuto di Gulten, la quale rintraccerà il suo amore e farà di tutto affinché lo stesso possa incontrare il figlio Adnan.
Zuleyha è molto felice di vedere Yilmaz insieme al figlio e spera che questo possa essere solo un assaggio di quello che il futuro ha in serbo per loro. Ovviamente per fare tutto questo dovrà trovare il coraggio di lasciare Demir. Ci sarà qualcuno che metterà ancora una volta a rischio la vita della donna.
Fin dall’inizio si è supposto che Adnan fosse proprio il figlio di Yilmaz, anche se nessuno dei protagonisti ha mai parlato di questo fatto, in quanto Zuleyha ha dovuto nascondere la propria identità agli occhi della gente. Per un certo periodo si è poi pensato che Adnan non fosse figlio di Yilmaz ma di Demir.
Per fortuna però, Zuleyha avrà la possibilità di rivelare ad Yilmaz la vera paternità del figlio in quanto, per molto tempo, gli ha dovuto tenere nascosta la verità a seguito delle minacce del suo nuovo compagno. Anche la moglie di Yilmaz, scoperta la verità sulla questione, aveva tentato di uccidere la donna proprio per impedire che i due si potessero ricongiungere. Alla fine la famiglia si riunirà anche se, ovviamente, le difficoltà non cesseranno mai di esistere.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…