Zuleyha non riesce a superare la morte di Yilmaz e per questo decide di lasciare per sempre la famosa tenuta di Terra Amara.
Il cuore di Zuleyha è spezzato. L’amore profondo che nutriva per Yilmaz la rende incapace di affrontare la vita quotidiana. Questo momento di lutto è profondamente devastante per lei. Demir, cercando di supportarla in questo difficile momento, le propone di restare alla villa Yaman, sperando che la vicinanza possa aiutarla a gestire il dolore e ad occuparsi dei figli.
Inizialmente Zuleyha rifiuta la proposta di Demir, decidendo di lasciare la villa per sempre. Nonostante le iniziali resistenze, Demir riesce a convincerla a rimanere, stabilendo però che vivranno in aree separate della tenuta.
Intanto, la vita degli altri membri della famiglia prosegue con nuove e impreviste decisioni. Gaffur, dopo aver ricevuto una proposta di lavoro dalla Germania, decide di dire addio a Cukurova. Questa decisione non viene accolta bene da tutti, soprattutto da Demir che, in un impeto di rabbia, ha un confronto acceso con Gaffur. L’idea di perdere un altro membro della famiglia sembra essere troppo per Demir da gestire.
Gli spettatori restano in attesa di svelare il destino di Fadik. Le tensioni crescono quando si scopre che Fadik teme che Sevda possa voler farla fuori, insieme a Rasit. Questa sottotrama aggiunge ulteriore suspense alla narrazione, rendendo gli episodi imminenti estremamente attesi.
Una settimana dopo la morte di Yilmaz, Fekeli, in un tentativo di onorare la memoria del defunto, decide di celebrare la ricorrenza alla moschea. La scelta è dettata anche dal desiderio di risparmiare a Zuleyha ulteriori imbarazzi e tensioni, soprattutto considerando la presenza di Mujgan in casa.
Gli spettatori vengono poi trasportati avanti nel tempo di tre mesi, in un Cukurova che ha subito profondi cambiamenti. Zuleyha, in particolare, decide di prendere il controllo della sua vita, accettando la responsabilità e l’importante ruolo di gestire la tenuta Yaman, in sostituzione di Hunkar. La sua determinazione a raccogliere l’eredità di Hunkar segna una svolta nella sua vita, mostrando una Zuleyha più forte e decisa.
Gaffur, d’altro canto, sente il richiamo di casa. Dopo aver trascorso tre mesi in Germania, la nostalgia lo sopraffà, portandolo a tornare a Cukurova. Questo ritorno segna anche la sua reintegrazione nella tenuta Yaman, dove riprende il suo posto di lavoro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…