La situazione nella quale vive Saniye è sempre più complicata e il suo addio a Terra Amara risulta quasi inevitabile.
L’arrivo di Sevda alla tenuta degli Yaman ha destato non pochi problemi, soprattutto per Saniye. Sebbene sia chiaro a tutti che Demir e Zuleyha tengano molto a Sevda, Saniye non riesce proprio a tollerare la sua presenza.
La ragione? Saniye vede in Sevda l’ombra del passato doloroso di Hunkar, legata sentimentalmente al grande Adnan Yaman. Di conseguenza, Saniye è determinata a rendere il soggiorno di Sevda alla villa il più scomodo possibile, nonostante le riprese ricevute da Demir.
Un altro elemento che complica la situazione è la nonnina, che continuamente confonde Sevda con Hasene, la sorella della defunta Hunkar. Questo continuo sbaglio da parte della nonnina è una spina nel fianco per Saniye, che vede in esso un altro motivo per il quale non può accettare Sevda.
L’infastidimento di Saniye raggiunge il culmine quando, stremata dalla situazione, comincia seriamente a considerare l’idea di trasferirsi lontano dalla tenuta, un luogo che ha rappresentato la sua casa per tutta la vita. E qui entra in gioco una proposta di Gaffur: trasferirsi in Germania per lavoro. Sarà davvero la fine per Saniye e Gaffur a Cukurova?
Mentre la tenuta degli Yaman sta attraversando questo momento di turbolenza a causa della possibile partenza di Saniye e Gaffur, altri eventi drammatici sono in corso. Fekeli, con la mente sempre concentrata sulla morte di Hunkar e sulla ricerca dell’assassino, viene colto di sorpresa dalla notizia dell’incidente di Yilmaz.
Il giovane Akkaya, dopo un brutto incidente, si trova in ospedale in condizioni critiche, mettendo in ansia l’intera comunità. Fekeli, già provato dalla perdita di Hunkar, è devastato all’idea di poter perdere un altro caro amico.
L’addio potenziale di Saniye e Gaffur potrebbe rappresentare un punto di svolta nella storia di “Terra Amara“. Se opteranno per la partenza, quali dinamiche si creeranno alla tenuta? E come si evolverà il rapporto tra Sevda e gli altri membri della famiglia?
Allo stesso tempo, l’incertezza sulla salute di Yilmaz e le indagini di Fekeli potrebbero portare a ulteriori rivelazioni e colpi di scena, tenendo i telespettatori incollati allo schermo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…