Programmi Tv

Terra Amara, addio a Fikret: cosa accadrà

Terra Amara, la soap turca che ha avuto grande successo in Italia, sta per riservarci innumerevoli sorprese. Dalle anticipazioni sappiamo che Zuleyha è molto determinata e vuole chiedere il divorzio da Demir. Nel frattempo, cominciano a diffondersi delle voci che riguardano la relazione che Demir ha avuto con Hulya. Ma in tutto questo contesto Fikret che fine farà?

Fikret è furioso con Zuleyha e Hakan

Durante una cerimonia di fidanzamento, Zuleyha e Hakan sono molto appassionati, cimentandosi in un ballo lento, che viene notato da tutti. L’attenzione dei presenti è catalizzata su di loro. Ma di fronte a tutto questo non sarà affatto ottima la reazione di Fikret, che si infuria molto. Infatti, Fikret non riesce a fidarsi di Hakan e non capisce come mai Zuleyha si abbandoni così facilmente a lui.

Fikret a questo punto decide per una drastica intenzione. Si rende conto che ormai è il caso di andare via dalla villa e di portare con sé Lutfiye e Kerem Ali. Quindi Fikret vuole andare via, anche se questa sua intenzione viene ritardata da un qualcosa di imprevisto e di orribile che accadrà alla piccola Leyla. Tutta l’attenzione si sposta proprio su di lei.

Che fine farà Fikret in Terra Amara?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha è disperata: prende una decisione inattesa

Quando il personaggio di Fikret è entrato in Terra Amara eravamo alla terza stagione della soap. Il personaggio di cui si sta parlando nel corso del tempo ha subito diversi cambiamenti. Arrivando in città, all’inizio, il suo obiettivo era quello di vendicare sua madre. Voleva ottenere da Demir ciò che gli spettasse.

Però nel corso del tempo si è reso conto che queste sue intenzioni vendicative non avrebbero portato a nulla. Per questo motivo si è avvicinato allo Yaman. Il momento decisivo di questo avvicinamento è avvenuto dopo la morte di Mujgan, la donna di cui lui era innamorato. È a questo punto che Fikret e il fratellastro Demir iniziano una nuova strada.

Ma che cosa riserverà il destino alla fine a Fikret? Molti appassionati di Terra Amara si pongono proprio questa domanda, anche perché molti protagonisti della serie sono morti. Secondo le anticipazioni, Fikret affronterà tante difficoltà nella quarta stagione della soap, ma sembra che riuscirà a superare tutti gli ostacoli giungendo vivo fino alla fine della serie.

Il giovane alla fine avrà la possibilità di sposare Zeynep, la sua fidanzata, e da questo matrimonio avrà una bambina che si chiamerà Mujgan. Zeynep è un’insegnante di scienze arrivata in città e la bambina si chiamerà Mujgan per onorare la memoria della madre di Kerem Ali.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago