Terra Amara, che va eccezionalmente in onda lunedì 1 aprile in prima serata, riserva delle sorprese davvero incredibili. L’attenzione sarà concentrata da parte dei telespettatori soprattutto nei confronti di Abdulkadir, perché per lui ci saranno brutte notizie.

Infatti Abdulkadir finisce in ospedale in gravi condizioni dopo che il fratello Vahap gli ha sparato, ferendolo. Ma che cosa ci riservano le anticipazioni di Terra Amara? Ci sarà anche un altro uomo le cui condizioni di salute fanno preoccupare. Si tratta di Fikret.

L’incidente di Fikret in Terra Amara

Fikret rimane vittima di un incidente stradale e, anche se non si sa chi ha provocato questo incidente, tutto fa pensare ai sospetti nei confronti di Colak. L’uomo versa in gravi condizioni di salute, anche perché ha un’emorragia cerebrale.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Betul viene sequestrata da Colak: ora è in pericoloBetul, protagonista di Terra Amara

Nessun medico dell’ospedale si sente in grado di poter salvare la vita a Fikret. L’unico chirurgo che potrebbe operarlo si trova in Svizzera, ma non vuole andare in Turchia per seguire l’intervento.

Nel frattempo appare davvero in tensione la posizione di Betul, che è attesa da Colak per celebrare il matrimonio. Betul ha altre intenzioni, anche perché nel frattempo è impegnata in un’altra situazione che richiede la sua presenza.

Il piano di Betul

Betul rimane accanto ad Abdulkadir, che, come si è detto, è stato ferito dal fratello Vahap, il quale gli ha sparato. Prima Abdulkadir si era rivolto al medico di famiglia, che aveva provato ad apprestare le prime cure. Ma poiché nel frattempo le sue condizioni di salute si aggravano, Abdulkadir viene trasportato in ospedale.

Colak, come si è detto, aspetta Betul per sposarla, ma non sa che si trova vicino ad Abdulkadir. Intanto la donna ha un piano incredibile, perché cercherà di avvelenare il marito la notte stessa delle nozze.

Abdulkadir si salverà dopo la sparatoria?

Il piano di Betul comunque non riesce, perché Colak si accorge che la bevanda datagli dalla moglie è avvelenata. Per questo decide di chiuderla in casa, per vendicarsi. Fikret è in fin di vita e Hakan riesce a convincere il chirurgo svizzero ad operarlo.

Alla fine Abdulkadir riuscirà a salvarsi? Molti telespettatori se lo chiedono e la risposta è affermativa, perché l’uomo ad un certo punto si risveglia dal coma. Sermin nel frattempo si preoccupa perché sua figlia non dà più notizie e va a trovare Colak.

Abdulkadir chiede di Betul e scopre che la donna che lui ama ha sposato Colak. Si mettono d’accordo Betul e Abdulkadir, che sono uniti contro gli Yaman.