Nella prima serata di giovedì 25 aprile è trasmesso su Canale 5 un nuovo episodio della soap turca Terra Amara. Questa puntata è la prima di tre appuntamenti in onda questa settimana, che comprendono anche una puntata venerdì 26 aprile, sempre in prima serata, e un’altra puntata nel pomeriggio di domenica 28 aprile. Ma che cosa accadrà nelle puntate della serie in onda in questi giorni? L’attenzione sarà concentrata in particolare su Hakan.

Una minaccia per Hakan e Abdulkadir

Le puntate di questa settimana segnano l’inizio di una nuova fase per Hakan, che si trova a cercare un equilibrio tra la sua vita dopo il matrimonio con Zuleyha e alcuni grandi problemi. Hakan deve affrontare una situazione particolarmente complicata quando un problema arriverà letteralmente alla sua porta, una situazione che coinvolge anche Abdulkadir, che un tempo era un suo amico e che adesso si è trasformato in un avversario per le sue azioni che ha compiuto contro Zuleyha e contro le persone a lei vicine. Anche se ci sono state delle divergenze in passato, Hakan e Abdulkadir saranno costretti a collaborare nuovamente.

Una nuova minaccia arriva per Abdulkadir e Hakan, quindi, e porta il nome di Hamran, il figlio di un uomo che i due avevano precedentemente ucciso in Libano. Hamran minaccia sia Hakan che Abdulkadir e di conseguenza i due si trovano costretti a incontrarsi in segreto per discutere su cosa fare. Abdulkadir comprende che l’unica soluzione per allontanare questa minaccia è quella di uccidere Hamran e, nonostante Zuleyha non sia al corrente di tutto questo, i due si accordano per portare a termine il loro piano.

Zuleyha scopre il comportamento di Colak

Ti potrebbe interessareTerra Amara, come finisce: il dramma chiude la soap opera. Zuleyha in lacrimeterra amar zuleyha

Zuleyha scopre che Colak non ha pagato in maniera sufficiente le lavoratrici. In risposta a questa situazione, la donna effettua i pagamenti adeguati e inizia a cercare anche delle soluzioni per migliorare la loro situazione. Si consulta con Fikret e decide di creare un fondo di solidarietà per le braccianti e di avviare una campagna per aumentare i loro salari. Questa iniziativa, naturalmente, non verrà vista di buon occhio da Colak.

Allo stesso tempo, alcune delle braccianti decidono di ribellarsi a Colak dopo aver scoperto che non ha pagato adeguatamente le altre lavoratrici, rifiutandosi di raccogliere le arance come da lui richiesto. Nel frattempo, Sermin e Betul continuano la loro vita con Vahap, mentre Cevriye tenta di conquistare Gaffur, lasciando tutti gli spettatori impazienti di scoprire che cosa accadrà successivamente, nei prossimi episodi della soap in onda su Canale 5.