Nelle soap non tutto va come previsto e questo lo possiamo testimoniare con il fallimento del tentativo di fuga tra Yilmaz e Zuleyha. I due sono infatti stati scoperti poco prima che riuscissero ad attuare il loro progetto, in quanto Demir si è messo sulle loro tracce e ha fatto saltare tutto. Chi ha fatto la spia?

Terra Amara: che cosa succederà oggi pomeriggio?

Nella nuova puntata di Terra Amara assisteremo al tentativo di fuga progettato da Yilmaz e Zuleyha. I due, stufi dei vari imprevisti che trovano sulla loro strada, decidono di lasciare la Turchia per cercare fortuna in Germania. Qui avranno infatti la possibilità di ricominciare a vivere, in quanto alcuni loro amici si sono resi disponibili di accoglierli e aiutarli a ripartire da zero. La coppia e i loro figli avranno quindi una nuova possibilità ed è per questo che fanno di tutto per scappare senza lasciare traccia.

L’unica a sapere qualcosa è Hunkar, la quale sarà incaricata di prelevare i bambini e condurli da Zuleyha in tutta riservatezza. La donna però, non si accorgerà di essere seguita da una persona che parlerà a Demir dei progetti della coppia. L’uomo, quindi, avrà tutto il tempo per meditare vendetta e riuscirà a recarsi da Zuleyha prima che la stessa possa partire e realizzare così il suo grande sogno d’amore.

Chi ha rivelato a Demir la verità sulla fuga di Zuleyha e Yilmaz?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Yilmaz vuole uccidere Hunkar: cosa accadràdemir nella soap Terra Amara

Quando Demir si presenta sul luogo della partenza riesce ad impedire che Zuleyha realizzi il suo piano di fuga. Questo perché i due sono regolarmente sposati e all’epoca le leggi turche erano davvero molte severe a tal proposito. Demir quindi trascinerà con sé la moglie, anche se questo non gli impedirà di avere un forte scontro con Yilmaz.

Quest’ultimo perderà la testa quando capirà di non poter partire con la donna che ama e darà la colpa di tutto questo a Hunkar. Nonostante la donna sia innocente, Yilmaz tenterà di ucciderla anche se poi si renderà conto dell’errore in tempo. A parlare infatti, non è stata Hunkar ma Sermin, che ha scoperto tutto questo pedinando la donna e rivelando tutte le informazioni possibili a Demir. Zuleyha è comunque stanca di essere succube del marito ed è per questo che deciderà di chiedergli il divorzio così come Yilmaz farà nei confronti di Mujigan. Saranno quindi liberi di architettare il loro destino senza dover rispettare dei vincoli coniugali ormai scaduti? Lo scopriremo presto.