Terminati oggi i collegamenti delle Vie del Mare in Costiera. Si riprende il 1 aprile

Sono terminate oggi domenica 3 novembre, con un giorno d’anticipo causa maltempo, le corse delle vie del mare della Travelmar, la compagnia di navigazione che da anni serve la Costiera Amalfitana nel periodo che va da aprile ai primi giorni di novembre.

Anche quest’anno le vie del mare si sono rivelate di fondamentale importanza per la Costiera Amalfitana. Come sta accadendo negli ultimi anni, sono sempre più i turisti che hanno deciso e decidono di spostarsi ogni giorno via mare, preferendo in particolare Capri, Amalfi e Positano.

Lasciandosi il traffico alle spalle, i turisti preferiscono imbarcarsi e scoprire le bellezze del nostro territorio che dal mare ha sempre un qualcosa in più da offrire. E allora, armati di macchina fotografica, eccoli che fanno la fila ordinatamente per salire su un battello per immortalare dal mare le bellezza di Amalfi, Atrani, Minori, Maiori, Cetara, Vietri,Praiano e Positano.

Oroscopo Paolo Fox Oggi Mercoledì 12 Agosto: classifica dei segni

Siamo entrati nel mese di Agosto e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox...

L’incremento delle vie del mare è certamente dovuto anche a un miglioramento del servizio. Dallo scorso anno sono i fatti attive le prenotazioni on line; un numero di cellulare per richiedere informazioni; promo ed agevolazioni per gruppi per fidelizzare la clientela delle strutture ricettive del Cilento. E c’è anche la possibilità di poter coordinare, oltre al viaggio via mare, anche le escursioni sul luogo di arrivo, con società accreditate.

Le vie del mare per la Costiera Amalfitana rappresentano una risorsa importante da sfruttare in maniera costante anche alla luce del fatto che in Costiera Amalfitana nell’ultimo biennio il turismo è cresciuto in maniera esponenziale.

Dunque da oggi i collegamenti marittimi sulle tratte Salerno – Amalfi – Positano e viceversa e Amalfi – Minori – Maiori e viceversa, sono terminati. Le vie del mare danno appuntamento al 1 Aprile 2020.