Teresa Langella: chi è, età, lavoro, curiosità e vita privata fidanzata Andrea Dal Corso

Tersa Langella è stata senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne.

La bella tronista partenopea ha fatto molto parlare di sé per il percorso nel dating show di canale 5, che purtroppo non ha avuto il finale che ci si aspettava.

Teresa Langella: chi è, età, lavoro, curiosità e vita privata fidanzata Andrea Dal Corso

Teresa Langella è nata a Napoli nel 1992. Si è fatta conoscere prima per la partecipazione a Temptation Island nel ruolo di tentatrice e a seguire nello studio di Uomini e Donne.

Amalfi: il Comune promuove visite mediche gratuite e dono del sangue / Calendario

Il Comune di Amalfi ha promosso un calendario di appuntamenti che prevede nuovi screening sanitari (visite mediche gratuite) e solidarietà (dono del sangue).Come da...

Nella sua prima apparizione nello storico programma condotto da Maria De Filippi la napoletana corteggiava Leonardo Greco che all’epoca sedeva sul trono, quest’ultimo però scelse un’altra delle sue corteggiatrici.

Teresa tornò in trasmissione nel 2010 per corteggiare Andrea Angelini senza fortuna anche in quella circostanza.

In questa nuova esperienza a Uomini e Donne, Teresa Langella ha conosciuto diversi ragazzi prima di concentrarsi solo su Antonio Morico e Andrea Dal Corso.

Proprio con questi due è arrivata alla scelta. Nella villa entrambi si sono giocati al massimo le loro carte per cercare di conquistarla.

Alla fine la scelta è ricaduta su Andrea che purtroppo non si è presentato alla scelta rispondendo di fatto di “no”.

Sono seguite tantissime polemiche oltre che alle lacrime di Teresa. Sui social tantissimi follower l’hanno attaccato per il suo comportamento.

Lui ha cercato di dare delle spiegazioni e far capire le sue motivazioni senza successo.

Dalle ultime indiscrezioni fornite proprio dal profilo instagram ufficiale del programma, però, il riavvicinamento tanto atteso tra i due ci sarà.

Pare che i due, in una registrazione che andrà in onda nelle prossime settimane, abbiano avuto un avvicinamento e si stiano frequentando.

Ad onor del vero seguendo quanto accade sui social pare che i due si siano fidanzati e siano felici.

Per scoprire cos’altro accadrà non resta che attendere le prossime puntata di Uomini e Donne, ovviamente trasmesse su Canale 5.