Teresa Langella: età, carriera, storia d’amore e curiosità sulla vita della cantante

Teresa Langella, è una cantante napoletana, molto seguita, soprattutto dai più giovani, in molti ricorderanno la sua partecipazione ad Uomini e donne, programma Mediaset in cui ha trovato l’amore.

La bella napoletana, all’interno dello show condotto da Maria De filippis, ha conosciuto Andrea Dal corso, l’uomo che attualmente è il suo compagno.

Teresa Langella: età, carriera, storia d’amore e curiosità sulla vita della cantante

Teresa Langella, è nata a Napolo nel 1992, ha trascorso la sua infanzia tra l’amore di genitori e nonni; che le hanno trasmesso valori importanti, quali, il rispetto e l’amore per la propria città.

Grazie alla sua voce armoniosa, si fa largo nel mondo dello spettacolo e all’età di 18 anni pubblica i suoi primi singoli.

Nel 2018, partecipa a Temptation island come tentatrice, li si fa conoscere ed apprezzare dal pubblico che a settembre farà fuoco e fiamme per averla sul trono.

Proprio in quell’occasione la giovane cantante neomelodica incontrerà Andrea Dal corso, il ragazzo all’inizio corteggiava Mara Fasone; ma l’attrazione e il sentimento nato tra lui e Teresa fece si che i due si innamorassero.

Non sono state poche le peripezie che i due hanno dovuto affrontare per stare insieme, primo fra tutti il rifiuto iniziale di lui, che durante la scelta finale la lasciò da sola tra amici e parenti e non si presentò.

Solo in un secondo momento Andrea ritornò sui suoi passi, confessando alla ragazza di amarla profondamente.

La storia di Andrea e Teresa

Ad oggi i due sono una coppia felice, si dividono tra gli impegni lavorativi e quelli familiari; amano condividere momenti con le famiglie, persone fondamentali nelle loro vite.

Sono una delle coppie più amate dal pubblico e condividono spesso con i migliaia di fan che li seguono, scatti della loro vita di coppia.

Non perdetevi oggi alle ore 16:00 l’intervista di Andrea e Teresa a Verissimo, programma in cui racconteranno un episodio molto doloroso della vita della cantante.