Ravello e la Costiera Amalfitana ricordano Teresa Cioffi, giovane ravellese scomparsa prematuramente il 2 dicembre del 2017 a causa di una neoplasia. Le amiche di sempre, con il supporto dell’ente comunale, hanno organizzato una escursione in montagna anche per permettere una più ampia partecipazione.
Si terrà il 27 dicembre dalle ore 9 la consueta passeggiata tra le colline che dominano la costa. La partenza è prevista da piazza Duomo a Ravello. L’evento, giunto alla sesta edizione, avrà come scopo benefico la raccolta fondi in favore della 𝐹ondazione Umberto Veronesi.
La passeggiata si svolgerà su un percorso di circa 5km su un facile sentiero ad anello con partenza e arrivo in Piazza Duomo. Il tempo di percorrenza stimato è di circa 2 ore.
Sono attivi inoltre, due punti di raccolta fondi presso:
- Al Vicolo Market in Via Roma,9 a Ravello, dove sarà inoltre possibile ricevere una borraccia della Fondazione Veronesi con una donazione minima di 10€ oppure il braccialetto rosa con donazione minima di 5€.
- Stand in piazza Duomo a Ravello il giorno dell’evento
- Online sul sito della Fondazione Umberto Veronesi
La manifestazione, come oramai da tradizione, ha la mission di raccogliere fondi che saranno destinati alla Fondazione Umberto Veronesi in favore della ricerca contro i tumori femminili.

