Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete quanto guadagna Teo Mammucari per una puntata de Le Iene? Cifre incredibili

Foto fb

Quest’anno al timone de Le Iene troviamo Teo Mammucari e Belen Rodriguez. I due personaggi sono molto ammirati nel contesto televisivo, ed è per questo che la trasmissione sta ottenendo un ottimo record di ascolti.

La sensualità di Belen e l’ilarità di Teo non fanno altro che contornare i numerosi servizi che vengono offerti in ogni puntata. Ma quanto guadagna il noto presentatore per la conduzione del programma di Italia 1?

Teo Mammucari conduce la nuova edizione de Le Iene

La stagione 2022 de Le Iene vede alla conduzione dello show televisivo Teo Mammucari. L’uomo ha esordito come attore presso la trasmissione Scherzi a parte nel 1994.

La sua grande simpatia lo porta ad apparire in diversi programmi, come ad esempio Libero, Seven Show e Veline. Arriverà a condurre molti altri programmi televisivi tra cui Mio fratello è pakistano, Velone, Distraction, Cultura moderna, Scherzi a parte e il Festivalbar.

In ogni occasione l’uomo mostra un grande senso dell’humor ed un’innata professionalità che non fanno altro che donare ancor più successo al programma da lui condotto.

Prende inoltre parte a diversi film tra cui Streghe verso nord, Piper e molti altri. Teo sposa alla perfezione il ruolo di conduttore de Le Iene, in quanto non è la sua prima esperienza in questo campo.

Il noto presentatore ha infatti condotto il programma già nel 2013, in compagnia della bellissima Ilary Blasi. Negli ultimi tempi è stato uno dei giudici di Tu Sì Que Vales, mostrandosi integerrimo nel giudicare le varie esibizioni.

Quanto guadagna Teo Mammucari per condurre Le Iene?

Il talento di Teo Mammucari è sicuramente qualcosa di unico e non è facile trovare un uomo così versatile nel mondo della televisione.

L’uomo risulta essere professionale e molto dedito alla cultura, ma sa regalare momenti di intrattenimento e risate a tutto il suo pubblico.

Leggi anche: Serena Bortone innamorata di un ragazzo di trent’anni: arriva la rivelazione

Sa inoltre improvvisare quando le cose non sembrano andare nel modo giusto e non perde occasione per coinvolgere chi lo circonda nei suoi momenti di ordinaria follia. Tutte queste caratteristiche hanno contribuito a rendere Teo uno dei migliori conduttori di Italia.

Riguardo il compenso di Teo per ogni singola puntata de Le Iene, le cifre sono molto alte. Pare infatti che l’uomo arrivi a percepire un cachet compreso fra i 20.000 e i €40.000 per ogni puntata dello show.

Leggi anche: Soleil Sorge coinvolta in una truffa da 5 milioni di euro: la sua reazione lascia a bocca aperta

L’uomo quindi riesce ad accumulare un compenso più che modesto al termine di ogni edizione del programma televisivo. Ricordiamo che stasera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, a partire dalle 21:20 su Italia 1.

Exit mobile version