Sta andando ora in onda la puntata de Le Iene su Italia1. Questa nuova edizione vede due grandi volti della tv italiana al timone: il simpaticissimo Teo Mammucari e l’argentina Belén Rodriguez. Ma questa sera come abbiamo potuto notare, manca il conduttore e al suo posto si stanno alternando diversi personaggi. Cosa sarà accaduto?

Il simpatico Teo Mammucari

Teodoro Mammucari, in arte Teo, nasce nel 1964 a Roma e sin da giovane è attratto dal mondo dello spettacolo che lo renderà molto famoso e noto anche grazie al suo carisma. Il suo primo lavoro è stato come animatore dei villaggi turistici, ma nel 1995 la svolta.

Viene ingaggiato come attore nel programma divertente Scherzi a Parte e quattro anni dopo lo vediamo nei panni di una iena nell’omonimo programma. Il suo debutto però lo avrà nel 2000 quando appare come conduttore di Libero, un programma basato sugli scherzi telefonici che ha appassionato milioni di italiani.

Lo vedremo al timone per le quattro edizioni successive. Quest’anno affianca la bellissima argentina Belén Rodriguez ne Le Iene, ruolo che ha già ricoperto anni passati. Questa sera però non è presente. Cosa è successo?

Leggi anche: Hai visto il vestito che ha indossato Belen a Le Iene 2 marzo? Marca e prezzo

Teo Mammucari non è in studio de Le Iene questa sera. Il motivo

La puntata de Le Iene inizia come di consueto, ma questa volta vediamo far ingresso solamente Belén. Di Teo nessuna traccia. Nonostante i telespettatori si aspettassero il suo ingresso, poco fa però è giunta la notizia: Teo Mammucari non è presente in studio in quanto è risultato positivo al Covid.

Leggi anche: Teo Mammucari: il dramma della malattia e come sta oggi

Al suo posto non abbiamo visto un conduttore fisso, bensì un susseguirsi di volti che cercano in qualche modo di portare avanti la serata. Attualmente non abbiamo notizie sullo stato di salute del presentatore, ma non appena avremo qualcosa in più, non mancheremo nel comunicarvelo. Nel frattempo non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione con la speranza di vederlo presto di nuovo al suo posto. Più in forma di prima!